Con le probabili formazioni di Roma Slavia Praga presentiamo la partita che domani sera allo stadio Olimpico sarà lo scontro al vertice del girone G di Europa League, una sfida molto importante perché il primo posto garantirà l’immediata qualificazione per gli ottavi di finale mentre il secondo posto costringerà ai playoff, potenzialmente molto scomodi contro le terze dei gironi di Champions. La Roma finora ha vinto sul campo dello Sheriff Tiraspol al debutto e poi ha travolto il Servette, ma adesso arriva la sfida più impegnativa.
Infatti i giallorossi di José Mourinho (che sarà ancora squalificato) se la vedranno contro i cechi dello Slavia Praga, che sono a loro volta a punteggio pieno ed anzi in questo momento sono davanti alla Roma per la migliore differenza reti, grazie soprattutto al 6-0 contro i moldavi e con difesa ancora imbattuta. La Roma deve quindi sfruttare il fattore campo per prendersi il primo posto, per il quale i due impegni consecutivi contro i cechi (il 9 novembre si giocherà a Praga) saranno fondamentali: tutto questo premesso, leggiamo le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Roma Slavia Praga.
DIRETTA ROMA SLAVIA PRAGA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Roma Slavia Praga sarà visibile in chiaro per tutti su Tv8, oltre che per gli abbonati Sky Sport; sarà quindi molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video di Roma Slavia Praga, perché questa opzione sarà assicurata tramite il sito di Tv8 ed inoltre sulle piattaforme di DAZN, Sky Go e NOW Tv, tutte però tramite abbonamento.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA SLAVIA PRAGA
LE SCELTE DI MOURINHO
Le probabili formazioni di Roma Slavia Praga ci dicono che José Mourinho dovrebbe confermare quello che è ormai il suo modulo di riferimento, cioè il 3-5-2. Quanto agli interpreti dal primo minuto, indichiamo Svilar come portiere di Coppa, protetto dalla retroguardia a tre formata da Mancini, Llorente e N’Dicka; a centrocampo folta linea a cinque, che si apre con Karsdorp a destra, prosegue con Cristante, il regista Paredes, Aouar e finisce con un ballottaggio triplo a sinistra, dove sono in corsa per una sola maglia disponibile Spinazzola, Zalewski ed El Shaarawy; tutto sembra invece chiaro in attacco, dove dovremmo vedere la coppia di centravanti formata da Belotti e Lukaku.
LE MOSSE DI TRPISOVSKY
Tra gli ospiti cechi, ecco che le probabili formazioni di Roma Slavia Praga per mister Jindřich Trpišovský dovrebbero riservarci il modulo 3-4-1-2, oppure il 3-4-3 perché vanno considerate alcune assenze. Ecco i possibili titolari: Mandous come portiere, protetto dalla retroguardia a tre composta da Masopust, Ogbu e Holes; a centrocampo potrebbero invece agire Doudera, Zafeiris, Dorley e Dumitrescu, anche se il primo potrebbe anche avanzare sulla trequarti, in un reparto offensivo che comunque dovrebbe vedere titolari Schranz, Chytil e Van Buren in un reparto che sarebbe così un tridente classico.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA SLAVIA PRAGA: IL TABELLINO
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. All. Mourinho.
SLAVIA PRAGA (3-4-1-2): Mandous; Masopust, Ogbu, Holes; Doudera, Zafeiris, Dorley, Dumitrescu; Wallem; Van Buren, Chytil, Schranz. All. Trpisovsky.