PROBABILI FORMAZIONI TORINO NAPOLI: CHI SCENDE IN CAMPO?
Con le probabili formazioni di Torino Napoli presentiamo la partita che si giocherà domani pomeriggio per la trentaseiesima giornata di Serie A. Una grande classica allo stadio Olimpico Grande Torino, anche se in palio c’è ormai poco. Il Torino di Ivan Juric è ormai da tempo tranquillo per una salvezza che non è mai stata in discussione, ora cerca di chiudere il più in alto possibile in classifica e dopo la vittoria ad Empoli con tripletta di Belotti nel mirino potrebbe intanto esserci la sempre significativa quota 50.
Per il Napoli di Luciano Spalletti, la bellissima goleada contro il Sassuolo di sabato scorso, una speranza scudetto per la matematica è ancora viva, ma è una eventualità che il Napoli ha buttato via in modo sciagurato nelle scorse settimane. La vittoria ha comunque blindato la qualificazione per la prossima Champions League, l’obiettivo fondamentale è stato raggiunto. Tutto questo premesso, andiamo a scoprire le notizie alla vigilia sulle probabili formazioni di Torino Napoli.
DIRETTA TORINO NAPOLI IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo nel frattempo che Torino Napoli sarà visibile in diretta streaming video in esclusiva sulla piattaforma digitale DAZN, come sette partite ad ogni giornata del campionato di Serie A, di conseguenza sarà una diretta tv solo su televisori dotati di connessione Internet – e naturalmente di abbonamento DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO NAPOLI
LE MOSSE DI JURIC
Nelle probabili formazioni di Torino Napoli, la principale notizia per Ivan Juric è l’assenza per squalifica di Lukic, che imporrà inevitabili cambiamenti nel centrocampo granata. Nel modulo 3-4-2-1 i possibili titolari dovrebbero essere Berisha in porta (ormai favorito su Milinkovic Savic) e davanti a lui la difesa a tre formata da Djidji, Bremer e Rodriguez, con Buongiorno come prima alternativa; Singo sarà l’esterno destro, Mandragora e Pobega agiranno nel cuore della mediana in assenza Lukic, a sinistra invece ci sarà Vojvoda; infine in attacco ecco Praet e Brekalo sulla trequarti a supporto di Belotti, centravanti reduce dalla tripletta ad Empoli.
LE SCELTE DI SPALLETTI
Sul fronte partenopeo, le probabili formazioni di Torino Napoli vedranno come di consueto il modulo 4-2-3-1 come punto di riferimento per l’allenatore Luciano Spalletti, che ha la rosa di fatto al completo: in porta il titolare è Ospina; davanti a lui dovremmo vedere la difesa a quattro più tradizionale con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui da destra a sinistra; in mediana Fabian Ruiz è intoccabile, mentre Zambo Anguissa e Lobotka si giocano il posto al suo fianco; infine il reparto offensivo, con Lozano favorito su Politano per affiancare Mertens e Insigne sulla linea dei trequartisti alle spalle del centravanti Osimhen.
IL TABELLINO: PROBABILI FORMAZIONI TORINO NAPOLI
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; F. Ruiz, Zambo Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.