PROBABILI FORMAZIONI VIKTORIA PLZEN INTER: CHI SCENDE IN CAMPO OGGI?
Le probabili formazioni di Viktoria Plzen Inter ci accompagnano verso la partita di oggi in Repubblica Ceca, valida per la seconda giornata del girone C di Champions League. Viktoria Plzen Inter costituisce già per i nerazzurri di Simone Inzaghi una partita da vincere dopo lo scivolone casalingo contro il Bayern Monaco, se si vuole restare in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale in un gruppo micidiale. L’Inter deve fare una sola cosa oggi: non lasciare punti per strada contro l’unico teorico anello debole del gruppo, anche per dare una continuità alla vittoria contro il Torino in campionato con cui i nerazzurri sono ripartiti dopo due sconfitte.
Per il Viktoria Plzen la sconfitta per 5-1 a Barcellona di mercoledì scorso ha già indicato in maniera chiarissima che questo girone rischia di essere una festa per il fascino delle partite, ma con ben poche possibilità di lasciare il segno in maniera concreta. Lottare almeno per il terzo posto sarebbe già tanto, ma i cechi oggi daranno il massimo per tenere viva almeno questa ipotesi. Tutto questo premesso, andiamo adesso ad analizzare le ultime notizie circa le probabili formazioni di Viktoria Plzen Inter.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo nel frattempo uno sguardo anche al pronostico su Viktoria Plzen Inter in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. I nerazzurri partono nettamente favoriti e il segno 2 è di conseguenza quotato a 1,42, mentre poi si sale a quota 4,75 in caso di pareggio per il segno X e fino a 7,00 volte la posta in palio sul segno 1 qualora dovesse vincere il Viktoria Plzen.
PROBABILI FORMAZIONI VIKTORIA PLZEN INTER
LE MOSSE DI BILEK
Michal Bílek utilizzerà nelle probabili formazioni di Viktoria Plzen Inter come modulo di riferimento il 4-2-3-1, con questi possibili undici titolari nel debutto casalingo in questo affascinante girone C di Champions League per il Viktoria Plzen: Stanek in porta, davanti a lui dovrebbero agire nella linea difensiva a quattro da destra a sinistra Havel, Hejda, Pernica e Jemelka.
In mediana ecco per il Viktoria Plzen la coppia formata da Kalvach e Bucha; sulla trequarti invece dovrebbero trovare posto Kopic a destra, il recuperato Sykora (che era assente al Camp Nou) in posizione centrale e Mosquera a sinistra, in appoggio al centravanti Chory che è reduce da una doppietta nell’ultima giornata del campionato della Repubblica Ceca.
LE SCELTE DI INZAGHI
Per quanto riguarda i nerazzurri di Simone Inzaghi, le probabili formazioni di Viktoria Plzen Inter potrebbero vedere il rilancio come portiere titolare il nuovo acquisto Onana, se sarà rispettata l’alternanza tra campionato e Champions League. Di certo, davanti al portiere ci sarà la classica difesa a tre, a dire il vero tuttavia con D’Ambrosio che agirà al fianco di Skriniar e Bastoni.
A centrocampo ci aspettiamo titolari Dumfries a destra, poi Barella e Brozovic intoccabili nel cuore della mediana, verosimilmente con Calhanoglu anche se potrebbe esserci una chance pure per Mkhitaryan, infine Gosens potrebbe essere il titolare a sinistra; in attacco, stante l’assenza di Lukaku, ecco infine che Dzeko dovrebbe essere favorito su Correa per affiancare la certezza Lautaro Martinez.
IL TABELLINO: PROBABILI FORMAZIONI VIKTORIA PLZEN INTER
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All. Bilek.
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.