PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM AZ ALKMAAR: CHI GIOCA DOMANI?

Le probabili formazioni di West Ham Az Alkmaar cosa ci dicono verso la partita d’andata della semifinale di Conference League? Domani sera si giocherà al London Stadium, casa del West Ham che entra nella sua seconda semifinale internazionale consecutiva: gli Hammers faticano in campionato e devono ancora garantirsi la salvezza, ma in Conference League sono un rullo compressore, dal momento che hanno vinto tutte le partite che hanno giocato, con la sola eccezione dell’andata dei quarti contro il Gent che comunque hanno poi eliminato brillantemente con una travolgente vittoria nel match di ritorno.

L’Az Alkmaar ha comunque tutte le carte in regola per giocarsi le proprie ambizioni per una posto in finale: dopo aver eliminato la Lazio, i biancorossi olandesi hanno passato altri turni e in particolare nei quarti di finale il successo ai rigori sull’Anderlecht ha garantito una semifinale che adesso l’Az si gioca anche se forse da sfavorita ma in un quadro incerto, almeno sulla carta. Tutto questo premesso, adesso andiamo naturalmente ad analizzare tutte le notizie alla vigilia leggendo le probabili formazioni di West Ham Az Alkmaar.

DIRETTA WEST HAM AZ ALKMAAR STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

Ricordiamo nel frattempo che West Ham Az Alkmaar sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport per gli abbonati, precisamente su Sky Sport 255. Inoltre, ricordiamo pure la possibilità per la diretta streaming video che, come al solito in Conference League, sarà offerta dai servizi di Sky Go e DAZN ai rispettivi abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM AZ ALKMAAR

LE SCELTE DI MOYES

Le probabili formazioni di West Ham Az Alkmaar vedono l’allenatore di casa David Moyes ritrovare Ogbonna, squalificato contro il Gent: l’ex Torino si riprende il posto al centro della difesa davanti a Fabianski e dovrebbe fare coppia con Aguerd, mentre Emerson Palmieri potrebbe giocare come terzino sinistro (in ballottaggio con Cresswell) e a destra agirà Kehrer oppure Johnson. A centrocampo ecco la coppia formata da Rice e Soucek, invece i dubbi maggiori riguardano la trequarti, perché sono in tanti a poter giocare: da Lanzini a Cornet passando per Paquetà che dovrebbe essere il favorito, ma anche Fornals. Sugli esterni Bowen e Benrahma sono i favoriti; in attacco dovrebbe mancare ancora Scamacca, quindi testa a testa tra Ings e Antonio, con il primo favorito.

GLI 11 DI JANSEN

Tegola per Pascal Jansen nelle probabili formazioni di West Ham Az Alkmaar perché Kerkez è squalificato, quindi il terzino sinistro sarà De Wit. Per il resto, Goes e Chatzidiakos saranno i due difensori centrali davanti a Ryan, Sugawara giocherà invece come terzino destro. La cerniera di centrocampo è formata da Clasie e Reijnders; ancora una volta Mijnans sarà il giocatore che di fatto agirà tra le linee potendo anche arretrare a fare la mezzala, formando così un 4-3-3. Come riferimento avanzato ecco invece Pavlidis; gli esterni offensivi invece dovrebbero essere Odgaard a destra e Karlsson a sinistra, ma nel frattempo è allertato il classe 2003 Van Brederode.

PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM AZ ALKMAAR: IL TABELLINO

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Aguerd, Ogbonna, Emerson; Rice, Soucek; Bowen, Paquetà, Benrahma; Ings. All. Moyes.

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Ryan; Sugawara, Goes, Chatzidiakos, De Wit; Clasie, Reijnders; Odgaard, Mijnans, Karlsson; Pavlidis. All. Jansen.