PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: LE PARTITE DI OGGI

I pronostici Champions League tornano in occasione delle prime quattro partite d’andata degli ottavi di finale, che tra oggi e domani saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse. Il massimo torneo calcistico europeo per club torna dopo la pausa invernale, per l’ultima volta con il formato che andrà “in pensione” a partire dalla prossima edizione, mentre per ora non cambia il fatto che le partite degli ottavi di Champions League siano spalmate su due settimane all’andata e altrettante al ritorno, di conseguenza tra oggi e domani si comincerà appunto con quattro partite.



Comunque le emozioni sono garantite grazie ad alcune sfide di fascino assoluto e naturalmente alla presenza ben tre squadre italiane, anche se per Inter e Napoli dovremo aspettare settimana prossima, con la Lazio che invece ospiterà domani sera il Bayern Monaco nell’andata di un abbinamento sulla carta ai limiti dell’impossibile. Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Champions League e che cosa ci attenderà tra oggi e domani, martedì 13 e mercoledì 14 febbraio 2024, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Champions League a partire naturalmente dalle due sfide che vedranno già oggi scendere in campo le prime squadre, entrambe con fischio d’inizio alle ore 21.00.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: ANDATA OTTAVI

PRONOSTICO LIPSIA REAL MADRID

Mettiamo in copertina per i pronostici Champions League quella che sembra la sfida più stuzzicante di questa sera, cioè Lipsia Real Madrid, perché i tedeschi potrebbero essere una rivale fastidiosa per gli spagnoli, anche se logicamente Carlo Ancelotti e i suoi uomini partono favoriti, soprattutto ragionando nell’ottica del doppio confronto. Il Lipsia è stato secondo nel girone del Manchester City e proverà a sfruttare l’andata casalinga per rendere più incerto il confronto verso il ritorno al Santiago Bernabeu di Madrid fra tre settimane.

Volendo dare uno sguardo alle quote previste dall’agenzia Snai per il pronostico su Lipsia Real Madrid, ecco che in verità gli ospiti spagnoli già per la partita di stasera in terra di Germania partono favoriti. Infatti il segno 2 è quotato a 2,10, con una differenza quindi già abbastanza evidente con il segno 1 per la vittoria del Lipsia, che varrà 3,15 volte la posta in palio. L’ipotesi più remunerativa è infine il pareggio, infatti il segno X per il match nella città tedesca è quotato a 3,65.