PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: SU CHI VAL LA PENA SCOMMETTERE?

pronostici Champions League tornano in occasione delle ultime quattro partite d’andata degli ottavi di finale, che tra oggi e domani saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse. Il massimo torneo calcistico europeo per club è tornato dopo la pausa invernale già con le prime quattro partite disputate settimana scorsa, il format classifico è valido per l’ultima volta e andrà “in pensione” a partire dalla prossima edizione, ma per ora resta il fatto che le partite degli ottavi di Champions League siano spalmate su due settimane all’andata e altrettante al ritorno, di conseguenza tra oggi e domani potremo seguire quattro partite, che poi saranno nel “secondo turno” anche al ritorno, cioè fra tre settimane.



Le emozioni sono garantite grazie ad alcune sfide di fascino assoluto e naturalmente alla presenza di ben due squadre italiane, perché adesso tocca a Inter e Napoli dopo la bellissima impresa della Lazio che ha battuto il Bayern Monaco nell’andata di un abbinamento sulla carta ai limiti dell’impossibile ma che adesso fa sognare i biancocelesti. Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Champions League e che cosa ci attenderà tra oggi e domani, martedì 20 e mercoledì 21 febbraio 2024, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Champions League a partire naturalmente dalle due sfide di oggi, entrambe con fischio d’inizio alle ore 21.00.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: ANDATA OTTAVI

PRONOSTICO INTER ATLETICO MADRID

Mettiamo in copertina per i pronostici Champions League naturalmente la sfida più stuzzicante di questa sera e non soltanto in ottica italiana, cioè Inter Atletico Madrid, perché tornano in azione in Champions League i vice-campioni d’Europa in carica nerazzurri, tra l’altro in uno splendido periodo di forma, dal momento che nel 2024 l’Inter ha sempre vinto e sembra avere ormai in mano lo scudetto. La rivale però sarà molto pericolosa, perché l’Atletico Madrid è presenza fissa a certi livelli e l’incrocio in panchina fra Simone Inzaghi e Diego Pablo Simeone sarà stimolante stasera per più di un valido motivo.

Volendo dare uno sguardo alle quote previste dall’agenzia Snai per il pronostico su Inter Atletico Madrid, ecco che per la partita di stasera naturalmente allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro partono favoriti i padroni di casa nerazzurri. Infatti il segno 1 è quotato a 1,75, con una differenza quindi abbastanza evidente con il segno 2 per la vittoria esterna da parte dell’Atletico Madrid, che varrebbe 4,75 volte la posta in palio. L’ipotesi del pareggio si assesta invece su un valore intermedio rispetto alle altre due, infatti il segno X per il match a Milano è quotato a 3,60.