Siamo in attesa dei fischi d’inizio per le partite di andata delle semifinali di Europa League, ed esaminando i pronostici appare ora ben curioso vedere chi saranno i primi marcatori di questi due match. Ecco quindi che per Arsenal Valencia, il primo gol più atteso è quello di Aubameyang, quotato a 4,50, ma in casa Gunners attenzione anche a Lacazette, valutato a 5,25: per gli spagnoli occhi puntati su Dani Parejo, captano dei pipistrelli, la cui rete è stata fissata a 9,00. Per la sfida tra Eintracht Francoforte e Chelsea segnaliamo che sempre per il portale snai, il primo marcatore più atteso per i tedeschi è il solito Jovic, valutato a 5.00, ma attenzione anche a Kostic che ha rimediato la quota di 9,00. In casa dei Blues attenzione poi ai bomber Higuain e Hazard, dati a 6.00 come primi marcatori oltre che Giroud, valutato in rete per 7.00. (agg Michela Colombo)



FOCUS SU EINTRACHT CHELSEA

Andiamo quindi a esaminare per i pronostici di Europa League, pure le quote date dalla snai per la sfida tra Eintracht Francoforte e Chelsea, seconda semifinale. Partendo quindi dalla classica 1×2 vediamo che il successo tedesco questa sera è stato dato a 2,75, contro la più bassa valutazione di 2,55 data ai Blues, mentre il pareggio vale la quota di 3,35. Per la doppia chance va invece ricordato che la vittoria o il pari dell’Eintracht è stata quotata a 1,47, mentre l’affermazione o l’x del Chelsea ha ricevuto la quotazione di 1,40: per il successo netto di uno dei due club ricordiamo la valutazione di 1,30. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1,67, mentre il No è stato fissato a 2,05: per il risultato del match di questa sera con fattore a 2,5 segnaliamo che l’esito Over è stato dato a 1,90, mentre l’Under è stato fissato a 1,83. (agg Michela Colombo)



FOCUS SU ARSENAL VALENCIA

Per i pronostici di Europa League diamo ora uno sguardo da vicino alle quote fissate per la semifinale tra Arsenal e Valencia, facendo riferimento alle valutazioni fatte dalla snai. Partendo quindi dalla classica 1×2 vediamo che nello scontro diretto il successo dei Gunners è stato fissato a 2,00, contro il più elevato 3.90 fissato per i pipistrelli, mentre il pareggio vale 3,45 la posta in palio. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari con l’Arsenal è stata quotata a 1,23, mentre il successo o il pari del Valencia vale la quotazione di 1,77: per l’affermazione chiara di uno dei due club è stata data invece la quota di 1,30. Nel Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 1,710, mentre il No ha rimediato la valutazione di 2,05: per il risultato della partita con fattore a 2,5 ricordiamo che l’eventuale esito Over è stato dato a 1,87, mentre l’Under è stato quotato a 1,85. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: ANDATA SEMIFINALI

Il secondo torneo del continente torna sotto ai riflettori questa sera 2 maggio 2019 con i match di andata delle semifinali ed è quindi arrivato il momento di prendere in esame i pronostici di Europa League fissati dalla nostra redazione alla vigilia del fischio d’inizio. Prima però di esaminare nel dettaglio le quote, le scommesse e i pronostici di Europa League di questo intenso giovedì sera, andiamo a ricordare quali sono i due incontri messi in calendario e per ii quali è stato fissato il medesimo orario d’inizio, alle ore 21.00. Ecco quindi che alla Commerzbank di Francoforte avrò luogo questa sera la semifinale tra Eintracht Francoforte e il Chelsea di Sarri, mentre a Londra andrà un scena il blasonato duello tra Arsenal e Valencia. Andiamo ora a controllare sfida per sfida che cosa ci possono dire i pronostici di Europa League per le semifinali del torneo.

PRONOSTICO ARSENAL VALENCIA

Pronostico davvero complicato questa sera ad Londra considerando la storia, il blasone  e pure in protagonisti chiamati in campo (come pure gli assenti annunciati però) per questa semifinale di Europa League. Se i Gunners hanno dalla loro il fattore campo, va pure aggiunto che lo storico recente è tutto  a favore dei pipistrelli, e poi nessuna delle due squadre vanta uno stato di forma eccezionale. La squadra di Emery infatti ha trovato contro il Napoli ai quarti l’ultimo successo   e ha poi messo di fila tre KO in Premier league. Pure il Valencia ha alle spalle qualche KO a cui rimediare, di sicuro gli ultimi due, raccolti nel campionato spagnolo contro Atletico Madrid ed Eibar.

PRONOSTICO EINTRACHT FRANCOFORTE CHELSEA

Ben chiaro per i pronostici di Europa league è invece il verdetto per la semifinale che si accederà questa sera a Francoforte e dove si attende il successo dei Blues a spese della squadra di Hutter . Pur giocando fuori casa, il blasone della formazione di Sarri è pesante e neppure il pareggio rimediato contro il Manchester United è in grado di offuscare l’immagine del Chelsea. L’Eintracht Francoforte però oggi non cadrà senza combattere: la cenerentola di queste semifinali di Europa League è infatti avversario ben duro e certamente da non sottovalutare.

Leggi anche

Avversaria Fiorentina è Dinamo Kiev / Quarti Europa League: il risultato del sorteggioPROBABILI FORMAZIONI/ Zurigo Napoli: Mertens o Milik dal primo minuto? Diretta tv