Quotazioni curiose che sono state fissate anche per Siviglia Manchester United, i cui pronostici sono ancora sotto esame, sono certo quelle fissate dalla Snai per il primo marcatore del match di questa sera a Colonia: chi sarà il primo bomber della semifinale di Europa League? Partendo dallo schieramento di Solskjaer, oggi netto favorito alla vittoria ecco che in tal senso dobbiamo tenere d’occhio alcuni nomi come quelli di Rashford e Martial, dati come primi marcatori della partita. 5.75 dalla Snai, attenzione però anche a Bruno Fernandes, che ha meritato la quota di 6.75, come anche Ighalo e Greenwood, fissati a 7,50. Sono invece quote più alte per i giocatori del Siviglia come primi marcatori della partita di questa sera: nella lista di quote vediamo Ocampos, quotato a 5.75, ma già per En Nesyri come primo marcatore della partita vediamo la valutazione di 8.00. (agg Michela Colombo)



QUALE SARA’ IL RISULTATO ESATTO?

Benché questa semifinale di Europa League si giochi a gara secca e dunque non abbiamo un risultato del match di andata a cui fare attenzione per stabilire chi sarà la prima finalista della competizione 2019-20, pure per i pronostici di Siviglia Manchester United non possiamo non dare un occhio anche alle quote che la Snai ha fissato per il risultato esatto del match. Partendo dunque dagli esiti che sorridono agli inglesi, netto favoriti alla vigilia, possiamo segnalare che oggi l’1-0 per i ragazzi di Solskjaer è stato quotato a 7.50, mentre le vittorie inglesi con i risultati di 2-0 e 2-1 hanno ricevuto rispettivamente le valutazioni di 12.00 e 10.00. Sono invece quote più alte per i risultati in favore del Siviglia, visto che il successo spagnolo per 1-0 è stato quotato a 8.25: le vittorie invece coi risultato di 2-0 e 2-1 hanno rispettivamente rimediato le quotazioni di 14.00 e 11.00. Non impossibili ovviamente anche i pareggi, dove lo 0-0 è stato valutato a 8.00, mentre l’1-1 finale è stato dato a 5.75. (agg Michela Colombo)



RED DEVILS FAVORITI

Per i pronostici di Siviglia Manchester United tocca ora andare a esaminare da vicino anche le altre quotazioni che la Snai ha fissato per questa prima semifinale dell’Europa League, tenuto conto che ancora sono gli inglesi i favoriti alla vigilia. Partendo allora dalla classica doppia chance possiamo segnalare che l’affermazione o il pari del club spagnolo è stata valutata a 1.50, mentre il successo o l’x per i Red Devils è stato quotato a 1.35: per la vittoria netta di una delle due formazioni oggi in campo a Colonia, ecco invece la quotazione di 1.35. Va poi certo aggiunto che per il Gol No Gol, oggi il Si ha rimediato la valutazione di 1.87, mentre il No è stato dato a 1,85, appena più basso. Per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale invece possiamo ricordare che con fattore a 2.5, l’Over è stato valutato a 2.20, mentre l’Under è stato abbassato fino a 1,60. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICI SEMIFINALE EUROPA LEAGUE

Quali saranno i pronostici di Siviglia Manchester United, la partita di questa sera, prevista a Colonia alle ore 21,00 e valida come prima semifinale dell’Europa League 2019-20? Solo poche ore e daremo la parola al campo del RheinEnergeie Stadion per scoprire il verdetto, ma nella trepidante attesa andiamo a vedere che cosa ci possono dire quote e previsioni su questa sfida, tra le più attese e pure incerte del tabellone finale della seconda competizione UEFA. Alla vigilia del match siamo infatti ben indecisi su a chi consegnare il favore del pronostico tra Siviglia e Manchester United: pur considerando storico, prestigio, stato di forma e statistiche, pure non possiamo dimenticare che in una partita secca come sarà quella di questa sera davvero può succedere di tutto tra due formazioni così in forma. Di fatto saranno appena 90 minuti a decidere il nome della prima finalista dell’edizione 2019-2020 dell’Europa League e noi non vediamo l’ora di viverli da protagonisti.

PRONOSTICI SIVIGLIA MANCHESTER UNITED: QUOTE E PREVISIONI

Ma se dunque per la semifinale di Europa League che si giocherà questa sera a Colonia davvero può accadere di tutto pure per i pronostici di Siviglia e Manchester United possiamo ancora fare delle riflessioni alla vigilia del fischio d’inizio, per meglio inquadrare quote e previsioni del big match in terra tedesca. Possiamo infatti ricordare che entrambe le formazioni approdano al match di questa sera in ottime condizioni, avendo pure vissuto in finale di stagione nei rispettivi campionati di tutto rispetto: non solo, pure a prestigio dei è messi bene, anche se certo gli spagnoli hanno ottenuto di più nella loro storia nella seconda manifestazione UEFA (5 titoli).

Anzi statistica curiosa che vede protagonisti i Roijblancos, ci ricorda che fino ad ora mai il Siviglia ha perso contro una formazione inglese in uno scontro diretto in Europa League: e l’1-0 segnato contro il Wolverhampton ai quarti ne è la riconferma, numeri alla mano.

Purtroppo i Red Devils non possono vantare il medesimo record contro squadre spagnole, e anzi non dimentichiamo che tornano questa sera in campo dopo il risicassimo 1-0 strappato solo ai tempi supplementari contro il Copenaghen. Sulla carta dunque non pare che sia la squadra di Solskajer la netta favorita al successo oggi, eppure il portale di scommesse Snai come la maggior parte degli scommettitori, oggi non può che vedere proprio gli inglesi come i favoriti in questa prima semifinale per l’Europa League 2019-20. Anzi vediamo subito che per l’1×2 il successo oggi del Siviglia è stato valutato a 2.95, contro l’appena più basso (ma comunque vicino) 2.50 segnato per la vittoria del Manchester United: il pareggio paga invece la quotazione di 3.10. Chissà però che cosa ci riserverà il campo questa sera!.