PRONOSTICO LAZIO INTER: PARLA GIANFRANCO BEDIN (ESCLUSIVA)
È il match clou di questa giornata di campionato Lazio Inter, in programma stasera alle 20,45 allo stadio Olimpico. Una trasferta insidiosa per i nerazzurri contro una Lazio che sta facendo meno bene di quello che ci si aspettava in campionato: 38 punti per la squadra di Simone Inzaghi, che a Roma ha fatto cose importanti, solo 21 per quella di Sarri, alla ricerca ancora di una sua identità questa stagione. L’Inter sulla carta è più forte, vedremo poi se riuscirà ad affrontare nel modo ideale quest’incontro. Per il pronostico su Lazio Inter abbiamo sentito Gianfranco Bedin in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Nel suo pronostico di Lazio Inter, che partita sarà? Una partita interessante tra queste due squadre che dovrebbero dar luogo a un incontro molto bello.
Che Lazio si attende contro l’Inter? Una Lazio desiderosa di far bene, di far risultato, pronta a fare una grande prestazione contro l’Inter.
Crede che Zaccagni possa giocare un grande incontro come a Verona? Zaccagni già in altre partite ha giocato molto bene con la Lazio e penso che possa anche stavolta fare un grande incontro. Ma non c’è solo lui nella Lazio, basta pensare a Immobile sempre decisivo e in grado di fare sempre grandi cose.
Sarà ancora Thuram l’uomo in più dell’Inter? Thuram è ormai un giocatore importante per l’Inter, come ha sempre dimostrato questa stagione.
Crede che Lautaro Martinez possa vincere il Pallone d’Oro un giorno? Perché no, Lautaro è attaccante fortissimo e oltre a giocare bene si sente fino in fondo un interista, sente fino in fondo l’identità di questa squadra.
L’Inter potrebbe risentire le fatiche di coppa? No perché quando fai bene, quando hai la mentalità giusta nel calcio non senti questa cosa e affronti le partite successive con lo spirito giusto. E’ quando non accade questo che puoi risentirne.
Il suo pronostico su Lazio Inter? Metto una tripla. (Franco Vittadini)