Pucci show, anticipazioni e diretta dello show di Andrea Pucci

Martedì 6 giugno, in prima serata, Italia 1, per la serie “On Stage”, trasmette il “Pucci show”, lo spettacolo teatrale di Andrea Pucci che, con i suoi monologhi ironici, ma anche pungenti, è pronto a strappare sorrisi ai telespettatori che potranno trascorrere una serata in cui non mancheranno anche musica e ospiti. Il Pucci show è uno spettacolo che Andrea Pucci ha registrato al Teatro Repower di Assago e di cui è stato il protagonista indiscusso anche se, ad animare lo spettacolo, è stata anche la presenza di alcuni ospiti.

Attore e conduttore, Andrea Pucci ha iniziato la propria carriera come barzallettiere partecipando a “La sai l’ultima?”, programma storico di canale 5. Comico e irriverente, Pucci, dopo una lunga gavetta, ha conquistato la popolarità nel 2005 grazie a Colorado per poi arrivare a portare in scena uno spettacolo tutto suo come il Pucci Show in cui, al centro di tutto, c’è la sua ironia.

Pucci show: gli ospiti della serata del 6 giugno

Il Pucci show può essere definito un one man show. Sul palco, il protagonista indiscusso è Andrea Pucci che, con i suoi monologhi, spazia tra i vari argomenti passando dalla politica all’attualità fino allo sport. Sul palco, però, l’attore è affiancato dalla Zurawski Live Band che, con la sua musica, allieta e movimenta la serata. Non mancano, poi, gli ospiti.

Questa sera, sul palco del Teatro Repower di Assago ci sarà Katia Follesa, amica e collega di Pucci e che, a sua volta, è nota per avere un’ironia schietta e diretta. Nel corso della serata, poi, arriveranno anche i Neri per caso, da anni sulla scena musicale e portatori di un genere nuovo riuscendo a cantare senza base musicale.

Come vedere in tv e in streaming il Pucci show

Come per tutti i programmi Mediaset, anche il Pucci Show può essere seguito in tv o in streaming. Per seguire lo spettacolo in televisione basta sintonizzare il televisore su Italia 1 a partire dalle 21.25. Per seguire, invece, la diretta streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Infinity oppure scaricare l’apposita applicazione disponibile per smartphone, pc, tablet e smart tv.

Mediaset Infinity, inoltre, consente di poter guardare lo show anche dopo il suo inizio, in un momento successivo o recuperare i singoli momenti della serata.