Quale attore andò in seminario per diventare sacerdote? La domanda arriva su Canale 5 nel corso della nuova puntata di Chi vuol essere milionario. Gerry Scotti la pone a Sandro Iannaccone, nuovo concorrente, per la settima domanda. Ma andiamo subito a scoprire qual è la risposta esatta. Il portale Mediaset, nella sezione dedicata al programma, ci fa sapere che la risposta è Tom Cruise. “Oggi è considerato una delle più grandi star dell’action di sempre, eppure la vita di Tom Cruise sarebbe potuta essere ben diversa se non avesse deciso di fare l’attore. . si legge – Come rivelato in un’intervista, durante il periodo adolescenziale si era avvicinato alla religione cattolica a tal punto da entrare in seminario con l’idea di diventare sacerdote. Trascorse qui un anno, prima di tornare sui suoi passi e decidere, in seguito, di provare a sfondare nel mondo del cinema.”



La scalata di Sandro Iannaccone al milione di euro

Il concorrente Sandro Iannaccone è ancora all’inizio della sua scalata verso il milione. Riuscirà a rispondere a questa domanda per aggiudicarsi questo nuovo traguardo nella puntata del 5 novembre di Chi vuol essere milionario? Basterà conoscere un po’ della vita degli attori messi tra le quattro opzioni.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load