Raimondo Todaro lascia la scuola di Amici?

Raimondo Todaro, dopo l’addio a Ballando con le stelle, ha trovato il proprio posto nella scuola di Amici dove occupa la cattedra di ballo insieme ad Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Nell’edizione attualmente in onda della scuola di Maria De Filippi, Todaro sta avendo diversi problemi con i suoi allievi. Mattia, ad esempio, ha chiesto di essere seguito anche da Alessandra Celentano mentre Megan Ria ha chiesto di farsi seguire da Emanuel Lo. La posizione di Raimondo Todaro sembrerebbe dunque in bilico nella scuola di Amici ad un passo dall’inizio del serale.



Diventano così sempre più insistenti i rumors secondo i quali nella prossima edizione del talent show più famoso della televisione italiana, Todaro potrebbe non essere più presente nella scuola come insegnante di ballo.

I rumors sulla presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv, Raimondo Todaro sarebbe pronto a lasciare la scuola di Amici. Il motivo, tuttavia, non sarebbe legato a ciò che sta accadendo con alcuni allievi, ma al suo rapporto con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici. Dopo essere tornati insieme, Todaro e la moglie, secondo quanto fa sapere Nuovo Tv, starebbero vivendo una nuova crisi insieme.



Tutto sarebbe cominciato lo scorso novembre e da allora entrambi hanno scelto la strada del silenzio anche sui social. Nessuna foto di coppia, ma neanche indizi sulla presunta crisi matrimoniale. Tuttavia, il presunto periodo delicato che starebbe attraversando nella vita privata potrebbe portare Todaro a lasciare Amici. Sarà vero?

 

Leggi anche

Amici 23, 15 posti disponibili al serale: chi è eliminato?/ Todaro e Pettinelli alle strette: chi rischia