Dopo aver confessato di aver tradito in passato, Raimondo Todaro affronta a “La Vita in Diretta” il delicato argomento. Ma partendo dalla provocazione di Vittorio Sgarbi, secondo cui «le donne tradiscono per contrastare il potere degli uomini». Il tradimento è dunque una manifestazione di potere per il celebre critico d’arte. Il ballerino ha affrontato però l’argomento con la sua proverbiale ironia. Infatti durante il dibattito in studio si è lanciato subito con una domanda. «Io reputo mia moglie non pigra, allora mi chiedo: sono cornuto? Tanto per sapere…», dice in riferimento alle considerazioni di Sgarbi. Quest’ultimo ritiene anche che il tradimento sia anche una questione generazionale, nel senso che le coppie giovani sono più aperte. «In questo caso all’antica sono». E poi ha aggiunto: «Io sono sposato da cinque anni, fidanzato da 10. E non vedo l’ora di tornare a casa la sera da lei!». (agg. di Silvana Palazzo)



RAIMONDO TODARO “HO TRADITO. E C’ENTRA MIA MOGLIE FRANCESCA TOCCA!”

Raimondo Todaro torna a “La Vita in Diretta”. Ospite della prima puntata della nuova stagione del programma che va in onda su Raiuno, il ballerino ha annunciato che ci sarà anche oggi. Lo ha fatto su Instagram con un video. E proprio sui social sta facendo discutere una confessione che ha fatto a Italia Sì, programma a cui prende parte in qualità di “consigliere”. Ma Todaro non si limita a fornire le sue opinioni, visto che è salito sul celebre podio della trasmissione confessando di aver tradito in amore. La moglie Francesca Tocca può stare tranquilla, perché non si riferiva alla loro relazione. Il danzatore ha confidato di essere stato infedele nella relazione precedente. Anzi, proprio da quel tradimento è nato quel sentimento che li ha spinti a sposarsi. «Sì ho tradito», ha dunque ammesso Raimondo Todaro. Un gesto che ha definito sbagliato e sul quale potrebbe forse tornare oggi in occasione della sua ospitata a “La Vita in Diretta”.



RAIMONDO TODARO, LA CONFESSIONE A ITALIA SÌ

Durante la sua confessione a “Italia Sì” Raimondo Todaro ha spiegato però che da quel tradimento è nata la storia d’amore con la donna della sua vita. La donna che lo stregò è infatti Francesca Tocca, diventata poi sua moglie. Con lei invece la questione “corna” non si pone assolutamente. E questo perché è la donna giusta. Ma durante la puntata ha poi messo in imbarazzo il conduttore Marco Liorni con una domanda. Gli ha chiesto se accetterebbe di scambiare il cellulare con la moglie. «Sarei abbastanza tranquillo», la risposta del conduttore. Poi però Liorni ha aggiustato il tiro: «Sarei quasi del tutto tranquillo». E quindi è stato costretto a fare chiarezza: «Avrei solo un po’ di timore perché ci potrebbero essere fraintendimenti». Liorni ha fatto riferimento ad emoticon che potrebbero essere interpretate male. Dunque, in linea di massima le mogli di Raimondo Todaro e Marco Liorni possono stare tranquille.

Leggi anche

Amici 23, 15 posti disponibili al serale: chi è eliminato?/ Todaro e Pettinelli alle strette: chi rischia