Raz Degan

contro le cinque sfere a Live – Non è la D’Urso. Dietro una delle sfere si cela Alba Parietti che esordisce dicendo: “difficile resistere al fascino di questo uomo, ma la mia posizione è il rosso. Allora Raz sto scrivendo un libro sul narcisismo patologico e c’è una forma di narcisismo che attanaglia moltissimi uomini. Hai tutte le caratteristiche del narciso: sei bello, intelligente, hai questi modi molto delicati, ma uno si domanda come mai una storia così lunga con Paola è finita. Paola è venuta con grande piacere da te quando eri all’Isola e non ti nascondo che anche io da casa, conoscendo il vostro amore e la vostra passione”. L’attore replica: “mi chiami narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma non è così. Non so perché Paola Barale non ne vuole parlare, il nostro rapporto prima dell’isola è stato già terminato da due anni. La fortuna di aver vissuto dei momenti intimi era il regalo più grosso, lo sai che i rapporti sono basati sui momenti belli, intimi e di grande difficoltà. Paola ha scelto di venire a trovarmi a L’Isola, devi guardare i fatti, non sapevo che arriva e mi ha sorpreso molto. Le emozioni sono molto alte, tu ti metti dentro..”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 

Raz Degan contro le sfere a Live – Non è la D’Urso: parlerà di Paola Barale?

Raz Degan

fa ancora girare la testa alle italiane e non solo per il suo aspetto fisico, ma per la volontà di spendere la sua vita a favore della solidarietà. Uno dei suoi ultimi progetti riguarda il Niger e la campagna Educate a Child della UNHCR, che mira a dare la possibilità ai bambini rifugiati di andare a scuola. “Bisogna avere un punto di riferimento, una casa. Io sono un vagabondo, quindi stabilizzarmi è difficile per me. Amore? Sono molto discreto nel mio trulletto”, ha detto inoltre a Vieni da me, parlando del suo modo di vivere le relazioni. Il modello di origini israeliane vive ora in Puglia, una regione che lo aiuta a quanto pare a tenere lontani gli occhi indiscreti. Nessun commento invece sulle recenti dichiarazioni di Paola Barale, che ha sottolineato di aver chiuso ogni possibilità di un ritorno di fiamma per via del dolore che Raz le avrebbe procurato. “Io amo mia madre, come penso tutti. La amo, ma dovete sapere una cosa”, ha detto invece riguardo all’incontro con la donna, avvenuta durante il periodo di Ballando con le Stelle. E sapendo del programma, la madre avrebbe manifestato la decisione di fare una dieta per rimettersi in forma. “Io le ho dato una ricetta, l’ha seguita e ha perso 25 chili grazie a me. Oggi ha 25 chili in meno”, ha detto Degan alla corte di Caterina Balivo.

RAZ DEGAN E LA VERITÀ SULLO SPOT CHE LO HA RESO FAMOSO

Diventato famoso con uno spot, Raz Degan non dimentica le sue origini. Quel giorno a Parigi si è ritrovato bloccato in metro ed era agitato. “All’aeroporto mi hanno fermato, ero in ritardo per il provino della Jagermeister e quando sono arrivato ho detto quella frase”, dice a Vieni da me. La stessa che poi il brand di liquori ha deciso di usare per la sua campagna pubblicitaria. “Tutto è partito perchè ero un bambino fortunato ed ho avuto la possibilità di studiare”, aggiunge ripensando al suo primo arrivo in Italia, immerso in una folla impazzita, protetto da due buttafuori e ancora incapace di capire che cosa fosse successo, il perchè di tanta popolarità. “Il Kibbutz era un’occasione rara per vivere in quei giorni, perchè era come un campeggio”, dice invece della sua infanzia in Israele, “era bella questa ideologia di non usare il denaro, perchè potevo sognare. Non c’è niente di più bello di una vita piena di sogni”. Clicca qui per guardare il video di Raz Degan.Oggi, domenica 2 febbraio 2020, Raz Degan sarà invece ospite di Live – Non è la d’Urso per affrontare le cinque sfere. L’attacco riguarderà forse quanto accaduto con Paola Barale, ancora tutto da chiarire? Dopo aver fatto sognare l’Italia all’Isola dei Famosi, la coppia non ha vissuto quel ritorno di fiamma che in tanti attendevano con ansia.