Pamela Prati al Grande Fratello Vip 2022: “Per me i miei figli esistevano

Al Grande Fratello Vip 2022 Pamela Prati torna a parlare del caso Mark Caltagirone e, in particolare, dei figli che diceva di avere con lui. Parlando a cuore aperto con Alfonso Signorini, la concorrente svela di aver realmente creduto al rapporto con questi bambini: “Per me esistevano, tutti i giorni mi scrivevo con loro. Non ho preso in giro il pubblico. Parlavo di questi bambini perché loro mi hanno scritto“.

La showgirl ha inoltre ricordato la sua ospitata a Domenica In da Mara Venier, quando parlò dei figli e della famiglia in cui tanto credeva: “Non volevo andare, ma ringrazio che sono andata perché sono salva, sono libera, perché non so che fine avrei fatto. E meno male che sono andata in quel programma. Alfonso, io mi volevo togliere la vita, non ce la facevo più, è stata un’agonia mediatica. Quello che hanno fatto, l’hanno fatto per distruggermi. Godono nel veder soffrire le persone, mi hanno maltrattata” (Agg. Ruben Scalambra).

Rebecca e Sebastian, chi sono i presunti figli di Mark Caltagirone

Il caso Mark Caltagirone torna ad essere protagonista della prima serata di canale 5. Pamela Prati, concorrente del Grande Fratello Vip 2022, ha deciso di riaprire uno dei capitoli più dolorosi della sua vita raccontando, a distanza di anni, la propria verità ai microfoni di Alfonso Signorini che, questa sera, nel corso della settima puntata, permetterà alla Prati di raccontare tutto ciò che, finora, si è sempre tenuta dentro. Nello spinoso Mark Catagirone gate sono stati coinvolti anche due bambini ovvero Rebecca e Sebastian, i presunti figli di Mark Caltagirone con cui la Prati avrebbe vissuto le gioie della maternità.

Nella varie interviste rilasciate, infatti, la Prati ha raccontato di aver avuto contatti con i bambini attraverso messaggi e telefonate. Il caso è diventato ancora più complicato quando è spuntata anche la presunta malattia di Sebastian che avrebbe ricevuto un copione per quella che la mamma pensava fosse una fiction.

Le parole di Pamela Prati su Rebecca e Sebastian, i presunti figli di Mark Caltagirone

Di Rebecca e Sebastian ha parlato Pamela Prati in una delle ultime interviste rilasciate sul caso Mark Caltagirone. La showgirl, infatti, ai microfoni di Domenica In, in una puntata trasmessa a maggio 2020, ha svelato alcuni dettagli sl coinvolgimento dei bambini: “Non li ho messi in mezzo mai, li hanno usati per mettere in mezzo me. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che esistessero, sul cellulare ho le prove che ho presentato nelle sedi opportune. Il tempo è galantuomo e darà tutte le risposte. Io non ho mai messo in mezzo dei bambini, lo hanno fatto loro”.

Ho capito che era tutto finto quando in un studio legale mi hanno fatto vedere chi era il mio presunto marito e i figli, e vedere quelle immagini che mi prendono in giro con quella canzone “mamma Pamela” devono capire il male che mi fa. Sul web mi prendono in giro e non bisogna fare questo, bisogna cercare di capire”, le parole dette dalla Prati a Mara Venier. Questa sera racconterà nuovi dettagli?