Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti si concedono l’esclusiva

Riccardo Guarnieri conferma l’intenzione di conoscere ancora Gloria Nicoletti rifiutando di conoscere un’altra signora che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne esclusivamente per conoscere la dama del trono over. “Vi state dando l’esclusiva”, commenta Maria De Filippi. “Sarà un’esclusiva che durerà qualche giorno e che è arrivata per non litigare“, aggiungo Tina e Sperti.

Una solo cosa è certa. Non passerai Natale e Capodanno con lui”, sentenzia Tina Cipollari. 2Lori discutono la scelta di concedersi l’esclusiva pur non essendosi sentimento”, spiega Maria De Filippi che poi lancia una provocazione a Ricca. “Se Roberta (Di Padua ndr) decidesse di uscire con te cambiando idea, tu cosa faresti?”, chiede la De Filippi ma Riccardo spiega di non essere più interessata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti: la storia continua

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare nuovi dettagli del loro rapporto. Dopo aver avuto dubbi sulla scelta di restare in trasmissione, Riccardo Guarnieri ha deciso di restare in studio per provare a trovare l’amore. Riccardo, così, ha ricominciato a frequentare Gloria Nicoletti con cui ha avuto una frequentazione anche nella scorsa stagione. Nonostante non sia andata bene la prima volta, la dama e il cavaliere del trono over hanno deciso di riprovarsi e procedere a piccoli passi.

Dopo una cena in cui non era arrivato neanche un bacio, nella scorsa puntata del dating show di canale 5, Riccardo e Gloria hanno raccontato di aver dormito insieme ribadendo la volontà di continuare a frequentarsi. Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi?

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti fa un passo indietro

Come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, la storia tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti continua. Nonostante l’interesse e l’attrazione fisica, tuttavia, Riccardo non vuole correre e decide di procedere a piccoli passi.

In studio, il cavaliere pugliese conferma l’intenzione di non voler correre per non fare false promesse. A Gloria, Riccardo piace davvero tanto mentre lo stesso interesse non viene riconosciuto in Riccardo. Cosa accadrà tra i due? Gloria accetterà comunque di continuare ad uscire con lui o metterà un punto alla loro frequentazione?