Riccardo Guarnieri ancora innamorato di Ida Platano?

Riccardo Guarnieri è ancora innamorato di Ida Platano? E’ trascorso tantissimo tempo da quanto la storia tra Riccardo e ida è finita, ma basta una canzone per far emozionare nuovamente il cavaliere pugliese che sembrerebbe ancora legato all’ex fidanzata. Se Ida ha definitivamente voltato pagina ed oggi sta vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Vicinanza che ha incontrato proprio a Uomini e Donne e con cui ha poi lasciato la trasmissione, Riccardo ha provato a fare lo stesso senza riuscirci.

Dopo varie frequentazioni, sembrava pronto a costruire una storia importante con Gloria Nicoletti, ma dopo alcuni mesi di frequentazione, i due si sono detti addio e Gloria ha poi lasciato la trasmissione. Stesso epilogo con Michela con cui ha chiuso la conoscenza dopo pochi appuntamenti. Nella testa e nel cuore di Riccardo, dunque, c’è ancora Ida?

Riccardo Guarnieri si emoziona per una canzone

La puntata di Uomini e Donne del 22 febbraio si apre con Tina Cipollari che chiede a Paola perchè piange. La dama risponde che si è emozionata per la canzone. “Ti ricorda Biagio?“, scherza Tina. “Anche Riccardo ha pianto prima ed è uscito dallo studio”, ha commentato Gianni Sperti svelando che la canzone in questione è “Fai rumore” di Diodato che è la colonna sonora della sua storia con Ida Platano.

Riccardo ammette che si emoziona ricordando quello che ha vissuto. “Ma dopo tanto tempo stai ancora così?“, chiede Gianni. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”, commenta ancora Tina mentre Maria De Filippi decide di cambiare argomento.