Riccardo Guarnieri tra Gloria e Roberta

Riccardo Guarnieri tra Roberta Di Padua e Gloria Nicoletti. Dopo aver discusso con Gloria a causa di Roberta, il cavaliere pugliese si confronta con le dame svelando le proprie intenzioni. Gloria racconta di essere stata sorpresa da Riccardo che, arrivato a Roma con il nipote, si è presentato sotto casa sua. La dama, tuttavia, essendo con la figlia, ha evitato di incontrarlo. Un gesto che, naturalmente, ha apprezzato, ma che non ha portato ad uno sviluppo. “Lui vuole sentirsi libero”, ha detto Gloria che, invece, vorrebbe un rapporto stabile.

Cosa provi per Gloria?”, chiede Maria De Filippi. “Niente”, è la risposta secca di Riccardo. Roberta, da parte sua, ribadisce di avere con il cavaliere pugliese con cui in passato ha avuto una storia, di vedere in Riccardo solo un amico, ma alle sue parole in pochi credono, in primis Gianni Sperti e Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo Guarnieri e il gesto per Gloria Nicoletti

Riccardo Guarnieri, dopo aver chiuso la frequentazione con Gloria Nicoletti, torna sui propri passi provando a conquistare nuovamente la fiducia della dama del trono over. Nel corso della puntata di Uomini e donne in onda oggi, lunedì 19 dicembre, come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Maria De Filippi tornerà ad occuparsi di Riccardo che, nel corso della settimana, ha provato a riaprire il discorso con la dama.

Riccardo, infatti, si è reso autore di un gesto eclatante presentandosi sotto casa sua insieme al nipote. Un gesto importante quello di Riccardo che sembra aver capito di voler portare avanti il rapporto con Gloria, ma come avrà reagito la dama di fronte al gesto del cavaliere pugliese?

La reazione di Gloria Nicoletti

Andare sotto casa di Gloria Nicoletti da parte di Riccardo Guarnieri sarà servito? Stando alle anticipazioni, pare che Gloria non sia neanche scesa sotto casa preferendo non incontrare Riccardo. Oggi, tuttavia, nel corso della puntata odierna, al centro dello studio, Riccardo e Gloria si ritroveranno l’uno di fronte all’altra per parlare del loro rapporto. Sarà un nuovo inizio o i due decideranno di mettere un punto definitivo alla frequentazione?

Come sempre non mancheranno i commenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari che non nascondono di non condividere l’atteggiamento di Riccardo con le donne.