Riccardo Guarnieri chiude con Valentina a Uomini e Donne

Dopo un solo appuntamento, è già finita la conoscenza tra Riccardo Guarnieri e Valentina. Il cavaliere pugliese, dopo la fine della storia con Gloria Nicoletti e il tentativo di cominciare una frequentazione con Cristina che, però, ha rifiutato di avere con lui una conoscenza diversa da quella amichevole, ha deciso di tuffarsi in una nuova conoscenza quando in studio è arrivata una conoscenza esclusivamente per lui. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, infatti, per Riccardo è arrivata Valentina, una signora già mamma di due figli che, dopo averlo visto in tv e aver seguito il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha deciso di provare a conoscerlo.

Riccardo, dopo aver ascoltato la presentazione di Valentina, aveva così deciso di farla restare in trasmissione per provare a conoscerla sperando di poter avere una storia con lei. Dopo un solo appuntamento, però, tutto è finito.

Riccardo Guarnieri attaccato da Tina Cipollari

Valentina, al centro dello studio, racconta di essere uscita a cena con Riccardo Guarnieri e di aver vissuto una serata con un uomo che ha mostrato scarso interesse nei suoi confronti. Valentina, poi, racconta di aver avuto conferma alla sua, prima impressione di fronte al disinteresse mostrato da Riccardo nei giorni successivi.

Riccardo, quando arriva in studio, si difende spiegando di averle fatto delle domande per conoscerla meglio, ma Valentina ribadisce la propria impressione. “Perchè fate restare queste signore se non vi piacciono? Mi riferisco sia a te che ad Armando”, sbotta Tina Cipollari. 2La verità è che vi interesse solo l’involucro”, aggiunge Gianni Sperti mentre Valentina decide di andare via.