Nuove nozze per Riccardo Pozzoli. Il noto manager italiano, famoso anche per essere stato l’ex fidanzato ed ex socio dell’influencer Chiara Ferragni, si è nuovamente sposato. Pozzoli era già convolato a nozze con l’attuale moglie, a gennaio di un anno fa, nella splendida location di Malibù a Los Angeles, ed ora, l’ex socio di The Blonde Salad, ha deciso di ripetere la cerimonia. Il nuovo matrimonio con la bella Gabrielle Caunesil, modella di origini francesi, è stato celebrato presso il castello di Segalari a Castagneto Carducci, in Toscana, e come sottolineato dai colleghi di Fanpage, pare che all’evento vi fossero numerosi ospiti fra cui anche personaggi famosi. Pozzoli si era sposato la prima volta decisamente in privato, alla presenza della sola moglie, ed ora ha deciso di risposarsi proprio per coinvolgere amici e parenti.



RICCARDO POZZOLI, NUOVO MATRIMONIO CON GABRIELLE

Del resto era stato lo stesso Pozzoli, dopo il “sì” celebrato in California, ad annunciare che a breve avrebbe ripetuto il grande evento anche in Italia: “Quasi un anno fa – scriveva sui social l’imprenditore – abbiamo deciso di sposarci, solo noi. Nella massima intimità. Volevamo vivere questo momento a pieno, celebrando la nostra unione e basta. È stata la migliore decisione che abbiamo mai preso. Il tempo si è fermato, eravamo solo noi, il nostro amore, puro e reale. Da quel momento tanto è accaduto. Non riesco ad aspettare per la celebrazione del nostro amore che avverrà sempre nel rispetto della nostra intimità ma questa volta con amici e famiglia”. Non era presente alle nozze Chiara Ferragni visto che, almeno pare, il rapporto fra i due si sia raffreddato dopo la loro rottura, sia come fidanzati quanto come soci in affari. Pozzoli aveva collaborato assieme alla Ferragni fino a che quest’ultima non aveva deciso di acquistare la parte della società di proprietà dell’ex compagno. Le nuove nozze si sono celebrate ieri, sabato 31 agosto.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load