Riccardo Scamarcio e Angharad Wood, l’amore è tornato? L’indiscrezione

Dopo la fine della relazione con Benedetta Porcaroli ,conosciuta sul set de La scuola cattolica, Riccardo Scamarcio sembra tornato insieme alla donna che lo ha reso padre. L’attore pugliese è stato paparazzato per le vie di Napoli con Anghardad Wood, con la quale la storia è finita da qualche anno.

Lo scoop proviene dal settimanale Nuovo Tv che rivela: “Tra una visita agli scavi di Pompei, una seduta di shopping di lusso e una cena nel ristorante di un hotel a 5 stelle affacciato sul lungo mare di Napoli, l’armonia tra Riccardo e la manager inglese sembra essere di nuovo quella dei tempi d’oro“. Riccardo Scamarcio e Anghardad Wood sono stati insieme nel 2018 e hanno avuto una figlia, Emily; pochi mesi dopo la nascita della bambina si sono lasciati. Della coppia circolavano voci su un presunto matrimonio segreto e ora, sembra che l’attore abbia capito chi è davvero la persona che ama e stia riprovando a far funzionare la relazione.

Riccardo Scamarcio e la fine della storia con Benedetta Porcaroli: “Le coppie si prendono e si lasciano”

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono conosciuti sul set de La scuola cattolica e da quel momento hanno intrapreso una storia d’amore. La coppia ha sempre mantenuto il riserbo sulla propria relazione, fino a quando a luglio sono stati paparazzati in vacanza insieme felici e innamorati.

Successivamente, però, l’armonia si è spezzata e Benedetta Porcaroli ha ufficializzato la rottura con Riccardo Scamarcio: “Le coppie si prendono, le coppie si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che non vorrei fossero messe in mezzo”. Ora, sembra che il bell’attore sia tornato tra le braccia di Anghardad Wood con la quale ha avuto una relazione uscita allo scoperto nel 2018.