Rita Rusic e Cristiano Di Luzio: insieme dopo Pechino Express 2022

Dopo l’esperienza a Pechino Express 2022, Rita Rusic si gode l’estate insieme al fidanzato Cristiano Di Luzio. La ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, 62 anni, e il modello, 32, sono stati immortalati alla Baleari, tra coccole e baci, dal settimanale Nuovo. “Sono innamorata. Viviamo inscena da una anno. è un ragazzo che ha tanti pregi e che non ama molto la vita mondana”, ha detto la Rusic, come riporta il settimanale Nuovo. Dopo la partecipazione Pechino Express sono più intimi di prima: “Dicevo a tutti che era mio marito e gli facevo portare anche il mio zaino”. In questo momento, nonostante la differenza di età, Rita Rusic è felice al fianco del giovane Cristiano e si vive il presente senza pensare troppo al futuro: “Un giorno penso che Cristiano fuggirà. Mi farà un piantarello e poi passerà”.



Rita Rusic: il rapporto con l’ex marito Vittorio Cecchi Gori

Rita Rusic è stata sposato con Vittorio Cecchi Gori dal 1983 al 2000, con cui ha avuto i figli Mari e Vittoria. Nel tempo ci sono state diverse ruggini legate al divorzio, ma dopo l’ischemia cerebrale che ha colpito il produttore nel 2017, i due si sono riavvicinati: “Ora abbiamo trovato la via della tranquillità e sappiamo che ci siamo sempre l’uno per l’altro. Abbiamo vissuto momenti complicati e ce le siamo date di santa ragione in tribunale. Comunque ci vogliamo bene”, aveva detto la Rusic durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi Rita Rusic vive a Miami in 70 metri quadrati ma dice di essere più felice di quando era milionaria.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load