Rkomi prede l’equilibrio e cade rovinosamente di faccia durante il concerto: come sta

Rkomi e Irama stanno infiammando i palazzetti con il loro tour in giro per l’Italia ma durante il concerto dell’ultimo live a Roma c’è stato un brusco imprevisto. Rkomi ha perso l’equilibrio ed è caduto per terra. Il giovane cantante si stava esibendo con il celebre brano La coda del Diavolo, successo dei mesi scorsi in coppia con Elodie. Durante la performance ha iniziato a saltellare ma ha perso l’equilibrio finendo con la faccia a terra. Si è rialzato immediatamente e con grande professionalità ha continuato a cantare.

Nonostante la caduta sia stata particolarmente maldestra, i video dell’incidente lo dimostrano, Rkomi ha continuato lo show come se nulla fosse successo e per fortuna, stando anche al silenzio delle ore successive, sembra proprio che non abbia riportato niente di grave. La caduta, però, è stata immortalata in un video che è diventato immediatamente virale scatenando le ironie del web.

Rkomi cade sul palco, il video diventa virale: l’ironia e i meme del web

Durante il tour con Irama, Rkomi è caduto rovinosamente faccia a terra sul palco. Il video della caduta è diventato subito virale scatenando battute e sarcasmo. Molti utenti hanno trasformato l’incidente in un meme. Alcuni commenti li riporta il FattoQuotidiano Magazine. Un utente ha scritto: “Al suo posto io avrei riso a terra fino a piangere” mentre un altro ha ironizzato: “Io mentre mia mamma lava a terra.” Ed infine qualcun altro ancora ha elogiato la sua professionalità nel rialzarsi subito e continuare lo show.

Aldilà della caduta, Rkomi e Irama sono impegnati nel No Stress Tour che ha esordito lo scorso 18 novembre con la prima data di Conegliano ma toccheranno varie parti di Italia. I due artisti portano sul palco non solo i loro brani in duetto ma anche quelli da solisti come Nero o Ovunque sarai per Irama e Dieci Ragazze e Maleducata per Rkomi. Il concerto all’insegna del divertimento, del ballo ma anche di romanticismo dove si spazia dalle loro grandi hit alle ballad più romantiche.