Rkomi e Beatrice Quinta: flirt a X Factor 2022?

Cosa c’è di vero sul presunto flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta? Tra il giudice e la concorrente di X Factor 2022 c’è stato qualcosa? La prima a rompere il silenzio è stata proprio Beatrice al termine della semifinale che le ha permesso di conquistare la finalissima al termine della quale a trionfare sono stati i Santi Francesi. Parlando della performance fatta nel corso della semifinale, la Quinta ha detto:

“Nella performance dovevo andare da Mirko e lo dovevo guardare male ma l’ho cambiata all’ultimo. Ha detto sta cosa della gag che mi ha fatto stranire. Il flirt tra noi per me era reale. A quanto pare per lui no, allora io ho detto “Ah, ok, va bene amo, me ne trovo un altro qual è il problema?”. Così sono andata da Dargen D’Amico”. Oggi, invece, a parlare è Rkomi.

Le parole di Rkomi su Beatrice Quinta

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, Rkomi ha parlato d’amore. Alla domanda se sia innamorato, il giudice di X Factor 2022 ha risposto: “Il cuore trova sempre qualcosa, forse è questo il problema. Devo però imparare a capire meglio che definizione do all’amore con la a maiuscola, perché forse inizio a mettere in discussione anche questo. Forse l’ho idealizzato. So bene cosa sarebbe più giusto essere, ma il mio lavoro non me lo permette. Metto a confronto il me di una volta, che aveva molto più tempo e un lavoro normale, e se penso al me innamorato allora, perderò sempre il confronto perché l’amore numero uno in questo momento sarà sempre la musica”.

La domanda su Beatrice Quinta e sui rumors sul presunto flirt con la cantante, Rkomi ha preferito non scendere nel dettaglio: “Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne”.