Che fine ha fatto Roberto Ciufoli? Il pubblico dell’Isola dei Famosi si chiede cosa sia accaduto all’attore e comico dopo l’incidente che lo ha visto protagonista nella prima puntata. La sua avventura si è interrotta già? A dare aggiornamenti all’inizio della nuova diretta dell’Isola è Massimiliano Rosolino che svela: “Sta bene, ha fatto tutti gli aggiornamenti del caso e tornerà appena potrà aiutare i suoi compagni!” Dunque Ciufoli tornerà in gara a breve, probabilmente appena l’infortunio sarà sotto controllo e sarà possibile per lui affrontare le prove dell’Isola senza sforzi. Cosa che potrebbe accadere, con grande probabilità, nel corso della prossima diretta dell’Isola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi 2021 dopo l’infortunio alla spalla

E ci risiamo. Sembra proprio che le esperienze dei reality per Roberto Ciufoli non siano mai positive e che ci debba essere sempre un infortunio di mezzo ma speriamo che questa volta le cose vadano diversamente di quanto è successo anni fa. Chi ha seguito l’attore ancora prima del suo sbarco all’Isola dei Famosi 2021 sa bene che in passato ha preso parte a ‘Si può fare’, programma condotto da Carlo Conti, ma si è dovuto ritirare per via di una lesione con distacco del tendine del bicipite. Anche lunedì sera ha rischiato grosso quando, una volta presa il via l’esperienza in Honduras, si è trovato a mettersi alla prova per recuperare la chiave con tanto di tuffo dalla pedana. Il suo tuffo è andato bene ma a cambiare le sue sorti è stato Akash che, impaurito dall’acqua e dal tuffo, si è lanciato forse senza tener bene conto che sotto di lui c’erano gli altri concorrenti e, in particolare, proprio l’attore della Premiata Ditta. Ciufoli è finito out per un po’ per via dei soccorsi e delle prime medicazioni e una volta tornato in Palapa in diretta ha rassicurato tutti a casa mostrandosi poi con la spalla fasciata. A quanto pare la caduta del modello ha pesato sulla sua spalla e adesso tutti sperano che questo non possa rovinare la sua esperienza nel reality di Canale5.

Roberto Ciufoli sarà leader questa sera?

Roberto Ciufoli si è presentato come un uomo sportivo, divertente e simpatico, che non riesce a stare fermo e che alla sera ama leggere bevendo un bicchiere di wisky che sicuramente non troverà sull’isola. L’unica cosa che spera è che in una delle sue perlustrazioni possa trovare una pianta sconosciuta che, una volta ingerita, possa regalargli un sacco di capelli lunghi e ricci. Siamo sicuri che la sua speranza rimarrà tale ma quello che i fan sperano è di vederlo partecipare ai giochi, alla pesca e alle esplorazioni e che non ci siano problemi con la sua spalla altrimenti questo potrebbe costringerlo al ritiro.