Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe ha deciso di lasciare l’Italia per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Nel giro di poche settimane il Coronavirus è arrivato nel nostro Paese con un numero altissimo di contagi e decessi. Per questo motivo il marito della conduttrice, attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ha pensato bene di lasciare per un pò il nostro Paese con destinazione Costa Rica. Ad annunciarlo è stato lo stesso marito della Volpe che su Instagram ha postato un video in cui si vede la piccola figlia Gisele, ma prima di farlo ha voluto condividere questa sua decisione con la moglie. Intanto Roberto a Fanpage.it ha raccontato cosa è successo dopo la sua lettera inviata al GF VIP 4: “mi infastidiscono solo i gossip. Non lo avevo calcolato perché non immaginavo un’onda così grossa, addirittura giornaliera. Ho perfino disattivato i commenti su Instagram, non mi va di stare lì a leggere sciocchezze”. Infine sulla possibilità che Adriana possa vincere il reality ha detto: “penso a una finale a due con Adriana e Patrick. Anche lui è molto amato, poi è un amico quindi mi fa piacere. Potrebbe essere lui a vincere, anche se spero che la vittoria vada a mia moglie”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe lascia l’Italia

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, lascia l’Italia insieme alla figlia Gisele e vola in Costarica per allontanarsi dall’emergenza coronavirus. Ad annunciarlo è proprio Roberto Parli che, su Instagram, ha pubblicato un video in cui inquadra la figlia Gisele mentre si concede una sauna. “Una sauna prima di andare in Costa Rica. Scappiamo dal coronavirus”, annuncia il marito di Adriana Volpe che ha deciso di portare la figlia lontano dall’Italia in attesa che la situazione si normalizzi e si possa tornare alla vita di sempre. Per salvaguardare la sua salute e quella della sua bambina, Parli ha così scelto di trascorrere le prossime settimane al caldo dove attenderà anche che la moglie esca dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 dove è attualmente rinchiusa.

ROBERTO PARLI LASCIA L’ITALIA PER IL CORONAVIRUS: IL MARITO DI ADRIANA VOLPE IN COSTARICA CON LA FIGLIA GISELE

Nelle scorse ore, il Grande Fratello Vip ha dato ad Adriana Volpe la possibilità di avere contatti con la propria famiglia per “motivi personali”. Dopo l’annuncio di Roberto Parli, tuttavia, è probabile che la produzione abbia deciso di concederle la possibilità di sapere la decisione presa dal marito per l’emergenza coronavirus. Nelle prossime settimane, infatti, tutti i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini non potranno ricevere più le visite dei parenti. In una situazione di assoluta emergenza, infatti, nessuno potrà più entrare nella casa per salvaguardare la salute dei concorrenti stessi e per rispettare le norme vigenti. Roberto Parli, dunque, prima di lasciare l’Italia, potrebbe aver spiegato il tutto alla moglie Adriana che continuerà la sua avventura nella casa.