ROMINA PIERDOMENICO, EX FIDANZATA DI EZIO GREGGIO?

Chi è Romina Pierdomenico, la ex fidanzata di Ezio Greggio? Questo pomeriggio, nel secondo dei due appuntamenti del weekend con “Verissimo”, nel salottino televisivo più in vista di Canale 5 faranno infatti il loro gradito ritorno due habitué del programma condotto da Silvia Toffanin, ovvero la coppia di conduttori di “Striscia la Notizia” formata dal 69enne conduttore televisivo e comico originario di Cossato e dal suo eterno sodale, Enzo Iacchetti. L’occasione dell’ospitata sono i festeggiamenti della ‘coppia di fatto’ per i loro primi trent’anni insieme dietro all’oramai mitologico bancone del telegiornale satirico delle reti Mediaset: ma, nel corso della lunga chiacchierata con la padrona di casa, è probabile che i due parlino anche del proprio privato e della fine delle loro rispettive storie d’amore.

Nel caso di Ezio Greggio, come sappiamo, la rottura è più fresca e arriva dopo cinque intensi anni di fidanzamento: infatti, come un fulmine a ciel sereno, lo scorso maggio era arrivata la notizia della rottura del conduttore di “Striscia la Notizia” con Romina Pierdomenico, ventinovenne conduttrice tv e radiofonica, nonche modella e showgirl originaria di Vicoli (Pescara). L’annuncio era stato dato dallo stesso Greggio che spiegava ai propri follower e non solo, attraverso una Storia apparsa sul proprio profilo Instagram che la liaison con la sua Romina, cominciata nel 2018, era giunta al termine. Un post, peraltro, condiviso dalla stessa Pierdomenico, a conferma delle spiegazioni che il conduttore aveva dato a proposito di una scelta che è stata condivisa dall’oramai ex coppia.

GREGGIO, “ECCO PERCHE’ E’ FINITA CON ROMINA: ORA C’E’ GRANDE AMICIZIA E…”

La decisione di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico di lasciarsi dopo cinque anni di amore e senza che vi sia stata una vera crisi scatenante dietro la decisione di dirsi addio pare infatti essere stata vissuta con grande serenità da parte di entrambi: al momento, dato che i due si sono mantenuti abbastanza abbottonati sull’argomento e non hanno aggiunto altre indiscrezioni a quanto conosciamo già, ci dobbiamo quindi attenere a quanto spiegato da Greggio nella sua Storia su Instagram e a quanto pubblicato in seguito da magazine rosa e siti specializzati in gossip. Lo dimostra pure il fatto che, durante gli ultimi mesi della loro frequentazione, non c’erano state avvisaglie di crisi e, ammesso vi fossero, Romina ed Ezio hanno mantenuto sempre riserbo sulla situazione: “La bella storia con Romina è finita qualche settimana fa” aveva scritto il 69enne sul suo profilo social. A dire la verità, a luglio c’erano state indiscrezioni, poi mai confermate, di un loro avvistamento assieme in Toscana e di un presunto ritorno di fiamma…

Nonostante negli ultimi anni molti avessero malignato sulla forte differenza di età tra i due (circa quarant’anni), non è stato questo il motivo che ha portato a chiudere la loro relazione: “Non è successo nulla, nessun problema ma ognuno ha prospettive diverse per il proprio futuro. Finita la storia, ma siamo in ottimi rapporti, grande amicizia, come hai visto è venuta anche al mio festival. Rapporto aperto e sereno” era stata la precisazione di Greggio prima che qualcuno cominciasse a speculare sull’argomento. Insomma, una separazione avvenuta in maniera serena e senza screzi, tanto che pare che oggi i due siano rimasti amici: “La nostra storia è diventata una grande amicizia, sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina” aveva concluso Greggio nel suo post parlando della donna conosciuta tempo fa in chat su Instagram e diventata la sua compagna nonostante le malelingue: “La differenza d’età non mi ha mai preoccupata, poiché mi sono sempre piaciute le persone più grandi di me” aveva tagliato sempre corto la Pierdomenico.