Romina Power torna a “L’anno che verrà”, cosa accadrà questa volta?

Romina Power sarà una dei cantanti che si esibiranno a “L’anno che verrà” il 31 dicembre su Rai 1 per intrattenerci nelle ultime ore del 2023. Questa non sarà la prima partecipazione della cantante, che negli anni precedenti ha incantato e divertito il pubblico ma ha anche fatto qualche battuta “fuori luogo”.

Quando Romina Power partecipò a “L’anno che verrà” insieme allo storico ex marito Al Bano, in molti criticarono il suo outfit, un abito molto leggero per la stagione invernale, e in quell’occasione la cantante dichiarò: “Ma l’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?” per poi aggiungere: “Quando canto vicino ad Al Bano però non ho mai freddo”. Inutile dire che i fan a sostegno della coppia Al Bano e Loredana Lecciso non l’hanno presa molto bene e si sono preoccupati per l’ipotetica reazione della showgirl e attuale moglie del cantante, che però non ha espresso alcun parere in merito, probabilmente perché dopo molti anni si è “abituata” all’idea del marito e l’ex moglie come iconica e storica coppia fissa sul palco. Il bene che ancora oggi lega Al Bano e Romina Power è indiscutibile ma molti si sono spesso chiesti se alcune “battutine” o “frecciatine” da palco scenico possano essere solo parte dello show o veri e propri “flirt”.

La vita privata di Romina Power

Dopo la separazione da Al Bano, Romina Power, a differenza dell’ex, non si è mai più fatta “beccare” al fianco di altri uomini. A Verissimo la cantante aveva dichiarato di avere vari corteggiatori e di ricevere molte lusinghe nonostante l’età, eppure dopo aver dedicato gli ultimi anni ai suoi figli, ai nipoti e soprattutto alla sua libertà, la cantante non ha la minima intenzione di aprire un nuovo capitolo sentimentale nella sua vita.

A Silvia Toffanin, Romina Power aveva rivelato: “Quando sei libera poi è difficile scendere a compromessi per l’altro abbandonando quella meravigliosa sensazione”. Per celebrare la sua partecipazione a “L’anno che verrà” Romina ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al figlio Yari, l’unico che per quest’anno sarà al suo fianco. Al Bano infatti non prenderà parte allo spettacolo, quest’anno ha scelto di partecipare a “Capodanno in musica” e questo ha reso un po’ tristi i fan della coppia, chissà se nei prossimi giorni i due ex avranno modo di riabbracciarsi e riconciliarsi grazie a qualche incontro di famiglia, dato che una delle loro figlie (Romina Carrisi) è in dolce attesa.omi