Rosalinda Cannavò era partita in quarta appena uscita dal Grande Fratello Vip 2020. Era convinta che avere a che fare con i social e con i fan sarebbe stato lo stesso di avere a che fare con il pubblico che l’ha amata e seguita nella casa ma così non è stato ed è arrivata quindi la drastica decisione da parte dell’attrice: quella di lasciare  (o quasi) i social. Proprio ieri, preso il telefono in mano, si è lasciata andare ad una serie di storie in cui ha ribadito il fatto che continuano ad arrivare messaggi minatori e offese ai suoi danni ma, soprattutto, ai danni della sua famiglia che continua a sostenerla e che lei continua ad amare. Proprio per questo ha deciso di sottrarsi un po’ da questo mondo un po’ incontrollabile e dedicarsi alla sua vita vera di tutti i giorni.



Rosalinda Cannavò abbandona i social (o quasi) per via degli insulti che continua a ricevere

Nelle scorse ore, infatti, Rosalinda Cannavò ha denunciato di essere stata oggetto di minacce e insulti, un vero e proprio accanimento, che lei ha chiamato cattiveria, che l’ha scioccata, tanto da costringerla ad allontanarsi un po’ dai social: “Sono meno presente perché ho deciso di dedicarmi alla mia vita e ai miei affetti. Non è bello ricevere insulti rivolti a me e alla mia famiglia. Cerco di non pensarci ed è questo il motivo per il quale mi dedico più alla mia famiglia e non ai social“. Non è la prima volta che l’attrice denuncia questo trattamento e aveva già invitato tutti a “riflettere sul peso delle parole“. Come andrà a finire questa diatriba tra lei e il popolo che l’ha seguita al Grande Fratello Vip 2020?

Leggi anche

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avvistati di nuovo insieme/ Mr. Rain li ricongiunge, dopo la rotturaAlessio Falsone: "Mi ha preso mentalmente"/ La rivelazione intimista al Grande Fratello