Rosalinda Cannavò è Anna Oxa a Tale e Quale Show 2022

La nuova puntata di Tale e Quale show 2022 ritrova sul palco Rosalinda Cannavò. Questa sera si esibirà sul palco nelle vesti di Anna Oxa. Una prova non semplice per la concorrente che, nel video che anticipa l’esibizione, dice però sentire molto questa canzone perché parla di amore che lei interpreta come amore per la vera se stessa. Arriva poi il momento di scendere sul palco di Rai1 e di esibirsi.



La parola passa poi alla giuria. Per Loretta Goggi: “Il trucco è eccezionale, vocalmente penso che tu l’abbia persa nelle parti alte però indubbiamente è stato un ottimo lavoro”; Giorgio Panariello: “Trucco e parrucco fantastico, concordo con Loretta sulle parti alte della canzone”; parla infine Cristiano Malgioglio: “Sei stata nella seconda parte di una stonatura incredibile! Mi hai spaccato l’udito!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rosalinda Cannavò è un crescendo continuo a Tale e Quale Show 2022

Rosalinda Cannavò deve indossare i panni di Anna Oxa nella sesta puntata di Tale e Quale Show 2022. Imitarla non sarà affatto semplice, dovrà fare i conti con caratteristiche molto particolari. Ma Rosalinda Cannavò è una ragazza che ama le sfide e anche quando si presentano impossibili o apparentemente ardue non si tira indietro e le affronta con la sua tipica leggerezza. In queste settimane di Tale e Quale Show 2022 è stata un crescendo continuo dal punti di vista delle esibizioni.

Nell’ultima puntata, in onda la settimana scorsa, ha imitato con successo Madame, trovando un buon riscontro da parte dei giudici. Ciò che ha fatto davvero la differenza, probabilmente, è stato il trucco. Lo staff del programma ha trasformato Rosalinda in tutti i sensi, ma anche lei ci ha messo del suo dal punto di vista interpretativo.

Tale e Quale Show 2022: Rosalinda Cannavò si trasforma in Anna Oxa, personaggio difficile e particolare

Non sono mancate le osservazioni negative, specialmente sul web, dove alcuni internauti non hanno dato particolare risalto alla performance. Effettivamente, non considerando la parte del trucco e dell’outfit, Rosalinda non è stata impeccabile. Ma ciò che conta, alla fine, è il parere dei giudici.

I commenti, in questo senso, sono stati più che positivi al termine dell’esibizione. Da Panariello a Goggi, passando per Malgioglio. Tutti hanno promosso l’imitazione dell’ex gieffina. Questa sera, venerdì 4 novembre, il tasso di difficoltà sale vertiginosamente con Anna Oxa. Un personaggio che richiede soprattutto personalità, oltre ad una vocalità molto particolare. Come se la caverà Rosalinda?