Ballando con le stelle, Rosanna Lambertucci eliminata: “Giuria troppo cattiva, non mi ha capita”

Rosanna Lambertucci è stata ospite nella puntata di oggi di Domenica In dove ha concesso una lunga chiacchierata a Mara Venier parlando della sua vita privata e soprattutto della sua esperienza nello show di ballo di Milly Carlucci. Infatti Rosanna Lambertucci, in coppia con Simone Casula, è stata eliminata da Ballando con le stelle nella puntata di ieri ma può sempre sperare nel ripescaggio. Sull’esperienza e soprattutto su come è stata trattata dai giudici, però, la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “La giuria è stata severissima non rendendosi conto di avere una persona di fronte che stava male.”

Rosanna Lambertucci a Ballando con le stelle non ha dimostrato di essere una ballerina provetta ma è pur sempre una donna di 79 anni che si è messa in gioco e per questo avrebbe meritato più rispetto. I giudizi dei cinque giudici dello show di Rai1, invece, sono stati impietosi. Guillermo Mariotto dopo averne dette di ogni le ha addirittura consigliato di fingersi morta, Fabio Canino l’ha paragonata alla Bambola assassina ed anche Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith non sono andati giù leggeri. E per questo Rosanna Lambertucci sui giudici ha detto senza mezzi termini: “Se devo tirare le somme io ho già vinto perché ho vinto la paura di essere ridicola, io ho già vinto. La prima puntata è stata un trauma perché mi hanno attaccata in un modo che non riesco a trovare l’aggettivo adatto e ci sono rimasta male per Caterina che lei è una ballerina.”

Domenica In, Rosanna Lambertucci ringrazia Teo Mammucari: “Spero che resti fino alla fine”

Rosanna Lambertucci sin da prima del debutto di Ballando con le stelle è stata sempre punzecchiata e presa bonariamente in giro da Teo Mammucari. Il conduttore e comico, però, fuori dagli scherzi l’ha sempre difesa e quando Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli hanno osato dargli addirittura uno zero l’unico a difenderla pubblicamente è stato proprio Teo Mammucari.

E Rosanna Lambertucci a Domenica In ha voluto ringraziare pubblicamente Teo Mammucari, anche lui è andato contro i giudici confessando che dietro le quinte aldilà delle battute le è stato vicino: “Sono entrata nel meccanismo grazie a Teo Mammucari, è stato fondamentale perché ha reso tutto leggero. Io ero davvero intimidita come cinquant’anni fa io lo ringrazio davvero e spero che rimanga fine alla fine.” Insomma la conduttrice vedrebbe in finale Teo Mammucari accanto a Simona Ventura e Wanda Nara le preferite di questa edizione.