Patrizia Rossetti sul tradimento dell’ex marito Rudy: “Ci credevo, ma poi…”

Nel corso di questa esperienza al Grande Fratello VIP, Patrizia Rossetti ha raccontato di non avere più rapporti fisici con altri uomini da circa quattro anni, ovvero da quando si è lasciata con il marito. La conduttrice non ha mai superato del tutto il tradimento del compagno, che sarebbe avvenuto con una collega che Patrizia conosce da ben trent’anni. “Ci credevo tantissimo al matrimoni, se no non l’avrei fatto. Io non farei mai le corna. Non è solo il tradimento. Ma buttare i sentimenti e la fiducia di un’altra persona. Anche il sognare un futuro assieme. Ho scoperto che avevamo in tre nel matrimonio e a me non piace”, ha confessato in diretta ad Alfonso Signorini. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Rudy Londoni, chi è l’ex marito Patrizia Rossetti che l’ha tradita più volte

Nella Casa del Grande Fratello Vip Patrizia Rossetti ha avuto modo di parlare di alcune grande delusioni che hanno scosso la sua vita. Una di queste è la separazione dal marito Rudy Londoni causata da una serie di tradimenti ai danni della conduttrice. Tradimenti che la Rossetti ha beccato personalmente, come da lei spiegato in un’intervista.

“I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. – ha spiegato in un’intervista a DiPiù – Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio”. Poi in merito al tradimento ha dichiarato: “L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio..”

Rudy Londoni, ex marito Patrizia Rossetti: con chi l’ha tradita?

Pare che Rudy Londoni abbia tradito Patrizia Rossetti con una donna che lavora in Mediaset e, secondo quanto svelato nello studio di Pomeriggio 5, la donna in questione sarebbe una barista bionda che lavora nell’azienda. Rudy Londoni, d’altronde, è un tecnico televisivo e un cameraman professionista che ha conosciuto la sua ex moglie proprio sul set di una televendita: “L’ho conosciuto durante una telepromozione. Era partito un filmato e la mia cagnolina Kylie (l’ho chiamata così in onore della Minogue) si era nascosta dietro la sua telecamera. Lui si è offerto subito di tenermela”, raccontò la Rossetti.