Sabrina Salerno a tutto tondo in un’intervista a Le Iene con Mary Sarnataro. La cantante, recentemente protagonista dell’ormai noto Tinder e sorpresa, si è confessata tra passato, presente e futuro. Ma la Salerno ha paura de Le Iene? «No, anzi, Le Iene portano fortuna. Se mi piacerebbe fare la iena? Sì, non lo so, boh: forse ho detto sì troppo velocemente». L’artista ha poi parlato del suo stato perenne di icona sexy: «Questo sex symbol anni Ottanta che in realtà amo, ma che sta un po’ stretto. In realtà sono più simpatica che bella. Io trovo che Belen sia bella e simpatica. Una bella e antipatica? Sembri un po’ antipatica te… (ride, ndr)». E non ha alcun rimpianto: «Non ho rimpianti, negli anni Novanta me la sono spassata da morire, credo che siano stati i più belli della mia vita».



“A 17 ANNI LA PRIMA PROPOSTA INDECENTE”

Sabrina Salerno ha poi rivelato di aver ricevuto la prima proposta indecente quando era ancora minorenne: «La prima volta mi è successo a 17 anni con un regista molto famoso, non dico chi è e l’ho rincontrato negli anni e ho sempre fatto finta di niente. Non l’ho data». Poi sui motivi del suo successo: «Una che ha avuto successo stupida non l’ho mai conosciuta: 30 anni di carriera sono lunghi, spero di averne altri trenta. Tette al chiodo? Non ci voglio neanche pensare». Ed oggi chi è la Salerno? «Sono passata dal teatro alla tv, al fare gli album. Ho una tournèe che riprende a ottobre in Francia. E’ uno spettacolo che ha venduto 4 milioni di biglietti in dieci anni, è sempre il numero uno. E’ diventato come un musical anche se lo facciamo in stadi e palazzetti dello sport». Clicca qui per vedere il video dell’anticipazione de Le Iene.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load