Salmo, il suo ‘debole’ per Shari si è trasformato in vero amore? Si accende il gossip dell’estate

Salmo e Shari sono fidanzati? Il quesito torna ad animare il gossip ora che è esplosa l’estate. I due cantanti, già al centro delle cronache rosa in passato, non si sono presi la briga di confermare o smentire nulla, d’altronde le indiscrezioni sembrerebbero parlare molto chiaramente. Sul web si fa riferimento ad alcune foto che vedrebbero appunto Salmo in compagnia della cantante friulana, in atteggiamenti complici e piuttosto affettuosi. Così tra indizi, silenzi e suggestioni, Salmo e Shari sono tornati a far parlare della loro presunta relazione, con un’intesa che di certo non scopriamo oggi.

Ricordiamo che Shari era salita alla ribalta per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, a cui aveva preso parte prima tra le nuove proposte e poi tra i big. In quell’occasione la giovane aveva cantato Egoista, un pezzo realizzato proprio da Salmo, che non riuscì a lasciare il segno.

Salmo e Shari, ora più vicini che mai: le ultime foto mostrerebbero una complicità inequivocabile

Già all’epoca di Sanremo erano circolate parecchie voci sul presunto flirt tra Salmo e Shari, ma ogni rumors si era poi volatilizzato in un nulla di fatto. I due avevano anche cantato in coppia il brano Diavolo in me di Zucchero, mostrando pure in questa circostanza un feeling davvero speciale. La cantante, tuttavia, aveva smentito le voci specificando che il rapporto con Salmo era solo di natura professionale.

Adesso le indiscrezioni e i rumors tornano ad essere prepotentemente presenti nella vita dei due cantanti. E c’è chi è pronto a scommettere che questa sia davvero la volta buona. Le ultime foto di Salmo e Shari li ritraggono assieme, in vacanza in Sardegna. Tra teneri abbracci e bacini, qualcosa sembra davvero essere sbocciato. Chissà se negheranno ancora…