Salvatore Paravia e Maria Monsè, le promesse di matrimonio e le tante critiche per via di…

Salvatore Paravia è il marito della celebre showgirl Maria Monsè. Non molto attivo sui social e spesso alla larga dalle luci dei riflettori, il compagno dell’ex gieffina è un affermato uomo d’affari, operativo nell’ambito della produzione e della installazione di ascensori. La storia d’amore tra Salvatore Paravia e Maria Monsè è cominciata diversi anni fa; i due si sono sposati per la prima volta nel 2006, rinnovando poi per ben quattro volte le loro promessi matrimoniali, di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso.

In occasione dei dodici anni di matrimonio, il 21 febbraio 2018, Maria Monsè e suo marito hanno celebrato le nozze di pizzo, sempre da Barbara D’Urso, evento per cui la soubrette e il compagno sono stati aspramente criticati. Dalla loro storia d’amore è nata Perla Maria, nel 2007, una ragazza già piuttosto conosciuta, soprattutto per via dell’annuncio della madre che, nel 2020, aveva detto di voleva sottoporre ad un intervento di rinoplastica.

Salvatore Paravia, la carriera e la vita privata del marito di Maria Monsè

Tornando al marito di Maria Monsè, Salvatore Paravia, dicevamo che è capo di una ditta molto conosciuta nel settore della produzione e installazione di ascensori. La sede centrale della sua impresa pare essere a Salerno, dove appunto realizzerebbe impianti di qualsiasi tipo. A livello locale, Salvatore Paravia, è conosciuto e soprannominato come il re degli ascensori, mentre a livello televisivo è invece associato direttamente a Maria Monsè.

Tra le curiosità legate alla vita privata del marito, sappiamo che nel 2013 si è candidato al Senato per il Centro Democratico. “La candidatura a Palazzo Madama è sicuramente un motivo di grande orgoglio per me e per l’Api dopo l’esperienza alle primarie con l’onorevole Tabacci”, le sue parole di allora.