Samanta Togni presenta nel salotto di Domenica Live suo marito Mario Russo, l’uomo che ha conquistato il suo cuore. La ballerina di Ballando con le stelle, in particolare, parla del loro primo incontro, svelando come tutto sia nato da un evento del tutto casuale. “Ci siamo conosciuti in treno, da Napoli a Roma, casualmente – ricorda la ballerina – ci siamo seduti l’uno di fronte all’altro”. In realtà, spiega la Togni, la storia è un po’ più complicata: “Mi sono seduta al primo posto libero e mi hanno cacciata via perché quello in realtà non era il mio posto. Mi hanno presa per i capelli – ricorda la ballerina – Ho alzato gli occhi (e ho detto, ndr) Vedi a non seguire il biglietto del treno?”. Da quel momento, ha avuto inizio l’approccio: “io – spiega suo marito, Mario Russo – prima che lei si sedesse parlavo con dei canadesi, in inglese, lei si è introdotta nella discussione, perché parla in inglese, ma fra me e me ho pensato ‘Roma-Napoli è un’ora, meglio che depisto i Canadesi e mi dedico a cotanta bellezza’”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

SAMANTA TOGNI ED IL MARITO MARIO RUSSO A DOMENICA LIVE

Samanta Togni ed il marito Mario Russo saranno oggi ospiti di Domenica Live, pronti a raccontarsi a Barbara d’Urso. I due neo sposini avranno modo di far vedere proprio le loro immagini del matrimonio che si è celebrato lo scorso 15 febbraio dopo appena sette mesi di relazione. Un matrimonio lampo, dunque, durante il quale aveva stupito con la sua mise sexy e provocante. Al fine di placare i bollenti spiriti però, la coppia era partita alla volta della Lapponia dove la ballerina ed il chirurgo estetico hanno realizzato alcuni scatti e video documentando ad esempio la meravigliosa caccia all’aurora boreale. I due sembrano molto legati, nonostante la breve conoscenza e il loro amore appare particolarmente forte. Subito dopo la Lapponia la Luna di miele è proseguita in una location decisamente differente. Dopo un veloce pit stop a Roma per un necessario cambio di bagaglio, i due neo sposini sono partiti alla volta di Dubai, dove il medico lavora. Dopo il matrimonio, la 38enne che per anni ha fatto la pendolare tra Roma e Terni si è trasferita nella Capitale. Una decisione legata anche dalla scelta del figlio Edoardo che da settembre sarà all’Università di Bologna.

SAMANTA TOGNI ED IL MARITO MARIO RUSSO A DOMENICA LIVE

In seguito alla celebrazione del loro matrimonio, Samanta Togni e Mario Russo hanno subito spiegato quali sono i loro intenti familiari. A quanto pare non ci sarà alcun figlio in cantiere. La coppia ha infatti dichiarato di non avere intenzione di allargare la famiglia già abbastanza numerosa. Il riferimento è ai figli avuti dai precedenti matrimoni. L’ex ballerina di Ballando con le Stelle, infatti, ha il figlio 18enne avuto dall’ex Mirko mentre il chirurgo Mario ha ben tre figli tutti minorenni, nati dalla sua precedente relazione poi naufragata. E così, al settimanale DiPiù la coppia ha dichiarato: “Siamo già felici così, con la nostra bella famiglia allargata”. La Togni, dopo aver lasciato Ballando aveva detto di volersi concentrare sul lavoro. Una decisione giunta dopo 14 anni nel talent di Milly Carlucci: “voglio fare altro. A un certo punto la carriera di una ballerina, per forza di cose, rallenta, e io voglio guardare altrove. Ho tante proposte, tanti progetti, ho fatto teatro ed è stato un successo. Con la fede al dito, ora, sarà ancora tutto bello”, ha raccontato.