Problemi sul palcoscenico di Amici 2021 per Sangiovanni. Il cantante, nel corso dell’esibizione sulle note della canzone di Adriano Celentano “Il ragazzo della via Gluck” ha un mancamento di fiato ed è costretto ad interrompere la performance. Siamo nel pieno della seconda puntata del serale quando Sangiovanni, oggi sul palco con un look molto particolare, inizia la sua performance ma manifesta sin da subito delle difficoltà che si traducono poi in uno stop forzato. “Può capitare, è normale, non devi preoccuparti!” cerca di incoraggiarlo Stefano De Martino. Dopo lo stop, Sangiovanni ripete la sua esibizione e riesce anche a conquistare il punto contro Aka7even, esibitosi su “Maledetta primavera”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Sangiovanni si blocca sul palco di Amici 2021

Sangiovanni è pronto a conquistare anche il secondo serale di Amici 2021 mettendosi in gioco contro ballerini e cantanti senza mai fermarsi. Le anticipazioni rivelano che la sua grinta e il suo disco d’oro saranno ancora confermatissimi visto che le sfide andranno sempre a suo favore ma da parte sua non mancheranno emozioni e commozione. Il secondo serale di Amici 2021 è stato già registrato giovedì e tutti sanno non solo che il cantante non rischierà l’eliminazione ma anche che ad un certo punto rischierà grosso e tutto per via dell’emozione che lo bloccherà e non gli permetterà di portare avanti la sua esibizione e sarà costretto a ricominciare da capo, questo rovinerà tutto? In un primo momento Sangiovanni si scontrerà con Alessandro portando a casa la vittoria ma sarà in una seconda esibizione, quella contro Aka7even, che dovrà ricominciare da capo per via dell’emozione sulle note de Il ragazzo della via Gluck. Svelerà anche i motivi di questa sua emozione?



Sangiovanni conquista Stefano de Martino e consola Giulia Stabile

Sangiovanni è spesso in sala prove, scrive e si lancia nella sua nuova vita fuori dalla scuola di Amici 2021 e questo gli ha permesso di conquistare anche il serale e i giudici. In particolare, Stefano de Martino ha confidato di ascoltare le sue canzoni su Spotify e di essere davvero contento della sua semplicità perché, anche se qualcuno pensa possa essere banalità, in realtà non lo è. Questo lo ha capito anche Giulia che proprio da lui si è rintanata quando ha avuto problemi con una coreografia della Peparini. In molti noteranno che proprio la ballerina questa sera indosserà la sua giacca. Riuscirà questa sera ad avere lo stesso effetto su tutti gli altri in studio?

Leggi anche

Sangiovanni "Mi fermo, non ho energie per la musica"/ L’annuncio choc dopo Sanremo