Il countdown per il Festival di Sanremo 2020 è ufficialmente partito. La kermesse musicale sarà trasmessa su Raiuno dal 4 all’8 febbraio. Come sempre, la location sarà quella del Teatro Ariston, luogo magico per i cantanti in gara che, per la settantesima edizione, sono 24 come ha annunciato Amadeus nello specila de I soliti ignoti. Per poter assistere dal vivo allo spettacolo che Amadeus sta mettendo su con la squadra della Rai, è necessario acquistare i biglietti. Per farlo, tuttavia, c’è pochissimo tempo. La vendita, infatti, è stata aperta oggi, mercoledì 8 gennaio, e per acquistare i biglietti c’è tempo fino alle 14. Chi è interessato all’acquisto del biglietto per la singola serata o all’abbonamento per tutte e cinque le serate, può collegarsi al sito internet dedicato dal Teatro Ariston di Sanremo (sanremo2020.aristonsanremo.com) e seguire le istruzioni.



SANREMO 2020, I PREZZI DEI BIGLIETTI

Quanto costano i biglietti del Festival di Sanremo 2020? A comunicarli è la Rai attraverso una nota ufficiale. I prezzi dei biglietti della settantesima edizione del Festival sono gli stessi della scorsa edizione. Per quanto riguarda gli abbonamenti, quello in galleria costa 672,00 € mentre per quello in platea bisogna spendere 1.290,00 €. Il biglietto in platea per la singola serata, invece, costa 180,00 euro, mentre quelli per la finalissima hanno un costo di 660 euro. I biglietti singoli della galleria per le prime 4 serate costano, invece, 100 euro, mentre quelli per quelli per l’ultima serata bisogna spendere 320 euro. La corsa al biglietto di Sanremo 2020, dunque, è cominciata.

Leggi anche

Amadeus: “Chi condurrà Sanremo 2025? Serve la benedizione di Pippo Baudo”/ “Ecco perchè ho lasciato…”Annalisa é la preferenza delle radio/ Dopo la disfatta di Sanremo 2024, la rivincita in classifica Earone!