Gaia Masera – in arte Basic Gaia – è una youtuber e influencer di successo. Per i fan è anche un’icona di stile, e su Twitter ci scherzano su: “Basic Gaia ti prego dimmi come hai potuto mandare Shade all’Ariston con quelle scarpe?! COME?! #Sanremo2019⁠”. I look di Vito e Federica non hanno convinto in molti: “Federica Carta e Shade hanno preso i loro outfit direttamente dagli anni 80? #Sanremo2019⁠”. Qualcun altro cita un loro video insieme: “La canzone più bella di shade è il voice over di Gaia che si trucca”. I fan della coppia sono molti: “Nonostante tutto sono super discreti, stanno attenti a non inquadrarsi nelle storie e non sbattono nulla in faccia ai fan… Gaia ha anche spiegato il perché non ci sarà a Sanremo con una tranquillità e una maturità…”. Un “dettaglio” sta a cuore a molti. Nonostante le voci (e l’evidente complicità sul palco), non c’è niente tra lui e la sua partner sanremese: “Basta con sta storia che Shade e Federica stanno assieme! Vito è felicemente fidanzato con Gaia (BasicGaia su youtube) quindi basta con queste insinuazioni! Persino nei programmi televisivi si dice sta cosa, ma bastaaaaaaaa”. [agg. di Rossella Pastore]



La performance di Shade

La fidanzata di Shade, Gaia Masera, assiste all’esibizione del suo compagno direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo. Il rapper, tra i ventiquattro big in gara, sogna il successo con la gradevolissima “Senza Farlo apposta”. Canta insieme a Federica Carta, dopo il boom con il brano ‘Irraggiungibile’. Per la gioia dei loro follower si ricompone finalmente una coppia artistica che potrebbe sorprendere in questo Festival. Orecchiabile, forse un po’ troppo simile al precedente duetto con Federica Carta, ma comunque potenzialmente affine ai gusti del pubblico, che ricordiamo inciderà per il 40% nelle votazioni finali. Chissà di questa performance cosa ne penserà la fidanzata di Shade, Gaia Masera.



Una youtuber coi fiocchi

Gaia Masera è la fidanzata di Shade, il rapper pronto a calcare per la prima volta il palcoscenico di Sanremo 2019. Il rapper, infatti, è uno dei 24 big in gara con la canzone “Senza farlo apposta” che presenterà in coppia con Federica Carta. Dopo il grandissimo successo di “Irraggiungibile” si ricompone così la coppia per un duetto molto atteso dalle giovanissime generazioni. Intanto pronta a fare il tifo per il suo amore sarà Gaia Masera, la youtuber e make-up Artist che può contare centinaia di followers sui social. Gaia e Shade si sono conosciuti proprio sui social dove è nato il primo contatto. Poi i due non si sono più lasciati nonostante gli impegni e il lavoro, sono riusciti sempre a portare avanti la loro relazione.

Chi è Gaia Masera, fidanzata di Shade

Gaia Masera è un vero e proprio talento. Ha solo 26 anni e si divide tra la professione di architetto, ma anche di make-up artist e youtuber di successo. La ragazza vive a Torino ed è arrivata alla popolarità proprio grazie ad un canale YouTube dove dispensa consigli di trucco. Segni particolari: capelli biondo platino, occhi azzurri e un bellissimo sorriso. Dopo aver conseguito la laurea con lode presso il Politecnico di Torino, Gaia ha cominciato a lavorare presso uno studio di progettazione. Poi nel 2015 comincia ad appassionarsi al trucco dopo aver visto una serie di canali YouTube di alcune star americane. Nel 2016 decide di lanciarsi in una nuova avventura aprendo il suo canale YouTube in cui realizza video per dare consigli di trucco. Giorno dopo giorno il suo canale diventa un vero e proprio punto di riferimento per tantissime ragazzine e appassionati di make-up al punto da essere invitata a tantissimi eventi del settore e tanto oltre. Oggi oltre alla professione di architetto, lavora come beauty junkie. Oltre alla fama come YouTuber, la popolarità di Gaia raddoppia quando diventa la fidanzata di Shade. Chissà se la bella youtuber accompagnerà il rapper alla sua prima esperienza al Teatro Ariston di Sanremo!