Sara Croce e la rinascita a Ballando con le stelle 2023

Bellissima e con tanta voglia di mettersi in gioco, dopo essere diventata popolare partecipando a programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro, Sara Croce è diventata una concorrente di Ballando con le stelle 2023. L’avventura nello show del sabato sera di Raiuno è iniziata in sordina per Sara che, durante le prime puntate, ha fatto fatica a tirare fuori il carattere. Complice uno scontro con Alberto Matano che, in diretta, le ha fatto notare di non vedere in lei la ragazza del provincia avendo notato le foto sul suo profilo Instagram in cui è in diverse città del mondo, la Croce è riuscita a mostrare tutta la propria determinazione.



Nonostante un infortuni, non si è fermata allenandosi con costanza e impegno e riuscendo a conquistare anche i consensi della giuria. In tanti pensano che il merito sia proprio dello scontro con Matano, ma Sara ha svelato un’altra verità.

Sara Croce e l’avventura a Ballando con le stelle 2023

Caterina Balivo, oggi 20 novembre, ha dedicato parte della nuova puntata de “La volta buona” a Ballando con le stelle 2023. In studio c’era proprio Sara Croce che ha così svelato di aver avuto una scossa non dallo scontro con Alberto Matano, ma dai voti ricevuti da Selvaggia Lucarelli e Mariotto.

“Più che Alberto sono stati gli zero di Selvaggia e Mariotto eh…Mi hanno fatto capire di dover tirare fuori gli artigli…A me sono serviti…”, le parole dell’influencer decisa ad arrivare fino in fondo all’avventura.

Leggi anche