Sara Croce e Luca Favilla, svolta a Ballando con le Stelle 2023 dopo un inizio difficile

Sara Croce e Luca Favilla sono stati protagonisti di una sensuale rumba a Ballando con le Stelle 2023. L’ultima puntata è stata per la coppia di concorrenti l’occasione di mostrare al pubblico e alla giuria i miglioramenti delle ultime settimana. La prova di ballo è stata un successo con il pubblico e la giuria che hanno applaudito alla coppia. La giuria ha votato con 37 punti la prova di Sara Croce con pareri tutti positivi ed entusiastici. “Sono stupefatto, è il baco che diventa farfalla! Femmina, sensuale, ti sei veramente lasciata andare e c’è una crescita verticale” – è stato il commento di Ivan Zazzaroni, mentre Fabio Canino ha qualcosa da ridire: “a me piace. Ho trovato la scorsa settimana un cambiamento però questa puntata non vedo una crescita ma lo stesso livello della scorsa settimana”.



La presidente di giuria Carolyn Smith, invece, ha promosso a pieni voti la coppie: “Io ho visto un miglioramento immenso. Piedi e gambe molto meglio però ha sbagliato. L’eleganza c’è, però devi lavorare le braccia”. Dissente, invece, Selvaggia Lucarelli che precisa: “concordo con Canino. Ci sono indubbiamente stati dei progressi, ma rispetto alla puntata precedente ho visto un piccolo passo indietro. Mi piaci di più quando sei buffa”.

Sara Croce e Luca Favilla, l’incidente a Ballando con le stelle 2023 mette in difficoltà la coppia?

La partecipazione di Sara Croce e Luca Favilla a Ballando con le Stelle 2023 potrebbe subire uno stop inaspettato. Durante gli allenamenti la modella ha avuto un incidente facendosi abbastanza male. Dopo una serie di controlli, la modella ha cominciato l’esito al suo maestro di ballo: “frattura composta. Non è la fine del mondo, poteva andare peggio. Mi stava venendo bene la coreografia e ovviamente costola rotta”. Nonostante il dolore e la frattura composta, la Croce è scesa ugualmente in pista con il maestro Luca conquistando la giuria. Guillermo Mariotto: “non hai sbagliato una virgola, sei un’altra donna rispetto all’inizio. Il risultato è magnifico. Abbiamo una nuova concorrente contro Wanda Nara”.

Anche Alberto Matano ha voluto fare i complimenti alla modella. “nonostante la frattura, c’è stata una bellissima performance. Quello di Ballando è un percorso che serve a fare conoscere il personaggio, a suscitare reazioni. Quello che può essere percepito come una provocazione, in realtà provoca una reazione”. Voti positivi anche da Ivan Zazzaroni: “qui è il baco che diventa farfalla. Sei stata femmina, sensuale, ti sei lasciata andare”, mentre Fabio Canino ha sottolineato: “a me lei piace, ma mi piaceva anche prima. Siamo a un buon livello ma ti vedo allo stesso livello della scorsa puntata”. Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto sottolineato i miglioramenti della modella: “ci sono stati dei progressi, però rispetto alla puntata precedente ho visto un passo indietro”.