Sara Croce e la verità sulla vita privata

Sara Croce, concorrente di Ballando con le stelle 2023, si è raccontata in un’intervista rilasciata ai microfoni di Casa Chi, il format social del settimanale Chi condotto da Sophie Codegoni. In un momento di pausa dalle prove, Sara racconta di essere cresciuta a Garlasco dove ha ancora la sua base, ma essendo una persona curiosa, ha sentito l’esigenza di tuffarsi in nuove esperienze. Il racconto di Sophie parte dalla sua bellezza che può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio. “Il bello e il brutto di essere in televisioni è perché si è belli, inutile essere ipocrita. La bellezza mi ha aiutata. Io ho fatto Ciao Darwin e Avanti un altro per quello. A Ballando ho avuto la possibilità di farmi conoscere di più. Ci sta il pregiudizio iniziale, ma non così tanto”, spiega Sara.



Bellissima e molto impegnata, pur avendo dei corteggiatori, Sara svela di non avere al momento una relazione. “Sono single. Per ora sono apposto, sono sola. La mia ultima storia (con Gianmarco Fiory, ndr) è finita a febbraio. Ci siamo lasciati in buonissimi rapporti, è un ragazzo d’oro e gli auguro il meglio. Nuovo amore? Non c’è niente”, dice ancora.

Sara Croce e l’esperienza a Ballando con le stelle

Dopo aver fatto Ciao Darwin e Avanti un altro, Sara Croce ha colto al volo l’occasione di Ballando con le stelle dove si respira un clima di famiglia. Sara, infatti, svela di avere un ottimo rapporto con gli altri concorrenti che, pur essendo grandi personaggi del mondo dello spettacolo, sono super disponibili.

“E’ un’esperienza bellissima, ti cambia. Sei circondata da personaggi veri del mondo dello spettacolo come Simona Ventura e Teo Mammucari. Sono tutti meravigliosi: Paola Perego mi tratta come una figlia e mi dà sempre consigli, Carlotta Mantovan è una scoperta e anche Wanda Nara è carinissima”, spiega.