Si chiama Sarah Varetto la moglie di Salvo Sottile. Un amore il loro sbocciato tempo fa tra i corridoi di Sky, l’azienda dove entrambi lavoravano come giornalisti televisivi e dove ancora milita la Varetto. Il noto giornalista italiano è convolato a nozze con la giornalista nel 2004 e dal loro amore sono nati due figli: Giuseppe, il primogenito, nato nello stesso anno delle nozze, e Maya nel 2010. Ben 15 anni quelli trascorsi da Sottile e la Veretto insieme che, secondo il gossip, sarebbero conclusi lo scorso anno. Alcuni mesi fa, il portale Dagospia ha infatti lanciato il gossip secondo il quale la coppia avrebbe deciso di separarsi. Tuttavia nessuno dei due ha poi effettivamente confermato la notizia con un annuncio ufficiale.



Sarah Varetto e Salvo Sottile: i rumor sulla separazione

Sul noto portale si leggeva: “Una scelta dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa, dopo quindici anni di matrimonio e due figli. Rimane un grande rapporto di amicizia e affetto che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli!”. Salvo Sottile e Sarah Varetto hanno sempre preferito tenersi quanto più lontani dai riflettori e dal gossip, tant’è che aleggia ancora una sorta di mistero su questa separazione che, ad oggi, non trova una conferma ufficiale. Né tantomento è chiaro se i due abbiano un nuovo compagno.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load