Scialpi operato dopo Tale e Quale Show 2023

Caterina Balivo ha aperto la nuova settimana de La volta buona ospitando Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, concorrente di Tale e Quale Show 2023, ha dovuto saltare la scorsa puntata per infortunio. Al suo posto si è esibita proprio la figlia Guenda che, tuttavia, nella prossima puntata, lascerà nuovamente il posto a Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, in collegamento con Caterina Balivo, ha annunciato la sua regolare presenza in trasmissione svelando, tuttavia, un particolare su Scialpi che, a sua volta, non si era potuto esibire a causa di un calo di voce causato da una raucedine.



Dopo la scorsa puntata, però, Scialpi ha subito un grave infortunio che lo ha costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica e che, probabilmente, causerà il suo ritiro. Ad annunciarlo è stata proprio Maria Teresa Ruta.

Le parole di Maria Teresa Ruta su Scialpi

In collegamento con Caterina Balivo, Maria Teresa Ruta ha salutato Scialpi facendogli un grosso in bocca al lupo per l’operazione a cui è stato sottoposto dopo una caduta. “Va tutto il nostro applauso perchè lo stanno operando proprio adesso…”, le parole della Ruta a cui Caterina Balivo ha risposto così – “Lo stanno operando? Maria Teresa io non avevo capito che fosse così grave…Mi spiace molto…”.



A spiegare più dettagliatamente cos’è successo al cantante è stata Guenda Goria: “E’ successo subito dopo la puntata…E’ scivolato con le scarpe…So che dovrà subite un’operazione e speriamo che al più presto possa andare tutto per il meglio…E’ una persona dolcissima ed umana…”.

Leggi anche

Roberta Capua: "Essere garbata mi ha penalizzata in TV"/ "Mio figlio Lorenzo? Pensavo di non poterne avere…"