“La commozione dopo il primo ballo? Non me l’aspettavo. Ho capito perchè si è commossa, perchè ero nel suo posto e al centro del palco, era la prima volta che facevamo una cosa insieme. Quella era la prima esperienza nel serale, era come se fosse il mio momento”, così Lorenzo Biagiarelli a Oggi è un altro giorno parlando dell’amore con Selvaggia Lucarelli. Poi sul portare a casa il “lavoro”: “Selvaggia purtroppo sempre a casa quella cosa lì, perchè è molto esposta ad attacchi personali e a parole indicibili. Io non so come faccia, io avrei già smesso. Dopo la terza puntata di Ballando mi sono arrivati insulti di ogni tipo, ho provato per la prima volta quello che lei prova da anni“.

“Ci sono una serie di pregiudizi nei suoi confronti”, ha aggiunto Lorenzo Biagiarelli parlando di Selvaggia Lucarelli: “Per conquistarla sono stato disposto a mandarle un messaggio vocale con la cover dei Pooh per uscire insieme. Sono stato disposto a umiliarmi (ride, ndr). Credo che ci siamo trovati da un punto di vista profondo. Eravamo in fasi della vita diverse, avevamo abitudini e quotidianità diverse. Io l’ho sentita affine su tanti livelli”. (Aggiornamento di MB)

Selvaggia Lucarelli: insieme a Lorenzo Biagiarelli dal 2015

Selvaggia Lucarelli è la fidanzata di Lorenzo Biagiarelli, concorrente di Ballando con le stelle 2022 e oggi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La giornalista e il social chef, nonostante i 16 anni di differenza, stanno insieme dal 2015. “Lorenzo mi ha corteggiata prima sui social, rispondendo ad alcune odiatrici che si erano permesse di scrivere brutte cose sul mio profilo”, ha raccontato la Lucarelli a DiPiù Tv.

Ma a far capitolare la giurata di Ballando con le stelle è stato un messaggio vocale: un invito a cena fuori cantato e suonato sulle note di Pensiero dei Pooh. “Lui mi manda questo audio, sicuramente simpatico. E così decido di andare a cena con lui. Siamo andati da un giapponese, a Milano, e la serata è stata molto piacevole. Alla fine, non eravamo nemmeno al dolce, ho pensato ‘Magari gliela concedo… un’altra uscita’…”, ha raccontato a Domenica In.

Selvaggia Lucarelli: “Lorenzo è il classico buono”

Nel salotto di Mara Venier, Selvaggia Lucarelli ha definito il compagno: “Lorenzo è il classico buono: cristallino, generoso, trasparente”. In quell’occasione ha anche raccontato come la crisi più grave tra loro si sia risolta con un gesto molto romantico del giovane fidanzato: “Me lo sono ritrovato sotto casa ritto come un soldatino con un mazzo di fiori in mano e un cartello nell’altra con su scritto ‘Stasera stai con me’. E io ho detto: ‘Questo o è scemo o è l’uomo della mia vita’. E in quel momento ho capito che era davvero uno che si esponeva e investiva sui sentimenti…”.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli vivono insieme a Milano, con il figlio di lei, Leon Pappalardo, e da qualche mese con il padre della giornalista, che è molto legato al fidanzato della figlia cosa su cui la Lucarelli scherza spesso sui social.