Continua per tutto il corso della serata la lite tra Serena Enardu e Pago nella Casa del Grande Fratello Vip. Lei non riesce a perdonare il gesto di suo fratello Pedro e il fatto che Pago non abbia preso le sue parti. “Non è venuto un cogli*ne ma è venuto tuo fratello che è anche un cogli*ne! Squallido! Ha portato le voci di tutta la tua famiglia, dell’agenzia… e tu?” Lui cerca di difendersi e soprattutto di calmarla. Serena è una furia, non riesce a soprassedere a quanto accaduto poche ore fa e chiede, anzi, ai suoi compagni di avventura di nominarla al fine di andare al televoto ed essere eliminata, cosa molto probabile visto il poco riscontro che ha in quanto a pubblico. L’atmosfera rimane molto tesa nella Casa del GF Vip tra i due. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pago e Serena, scoppia la lite in diretta al Grande Fratello Vip

Serena Enardu e Pago sono i protagonisti di un’accesa lite in diretta al Grande Fratello Vip. L’ingresso del fratello del cantante, Pedro, e la rivelazione di alcuni like messi da Serena ad Alessandro Graziani (il suo ex tentatore di Temptation Island) spiazzano Pago che rimane visibilmente scosso e dispiaciuto. “Un like non significa nulla però questo non vuol dire che mi faccia piacere questa cosa, anzi!” ammette il cantante. Serena Enardu però sbotta per il gesto di Pedro: “Ti deve dispiacere il cervello di una persona così che ha 50 anni e ti viene a dire che ho messo 2 like. Se avesse un caz*o di valore l’avrei messo un like?”

Lite tra Pago e Serena al Grande Fratello Vip

La lite però continua anche dopo la pubblicità poi mandata da Alfonso Signorini. Urla e accuse pesanti volano nella Casa del Grande Fratello Vip tra i due: “Tu non stai bene se non capisci che cose così mi fanno stare male, mi da fastidio! Tu non puoi pretendere che non mi dia fastidio! Non è fattibile questa cosa, è imbarazzante! Mai io ti ho detto comunque che ti credo!” ammette Pago. Serena però lo incolpa: “Tu lì dovevi stare con me, questo è quello che ci manca. Cosa ci siamo detti l’altro giorno? Io e te contro tutti! Io speravo che tu facessi quello che abbiamo deciso insieme e che invece non è durato per un caz*o di giorno!”