Shakira, i rumors su un documentario sulla rottura con Gerard Piqué

La separazione tra Shakira e Gerard Piqué continua ancora a far parlare di sé, soprattutto per alcuni nuovi scottanti rumors che pongono nuovamente la coppia sotto i riflettori. Stando a quanto riportato dal The Sun, infatti, la popstar avrebbe in mente di realizzare un documentario bomba sulla sua chiacchierata separazione dall’ex calciatore del Barcellona. La cantante “progetta uno show televisivo bomba dietro le quinte sulla brutta separazione da Pique“, si legge sul tabloid.

Un tempo una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo, Shakira e Piqué sono forse ora più conosciuti per la loro amara faida post-rottura che per la loro relazione. La popstar colombiana ha pubblicato una serie di canzoni dissing prendendo di mira il suo ex dopo la loro scioccante separazione nel giugno 2022. In una strana svolta degli eventi, Shakira ha poi messo una terrificante bambola da strega a grandezza naturale sul suo balcone, di fronte alla casa di sua suocera nella stessa strada, e ha fatto esplodere la canzone realizzata con Bizarrap a ripetizione, hanno detto i vicini.

Shakira e il nuovo progetto: “Sta registrando materiale grafico

Ma cosa sappiamo di questo documentario, presumibilmente già in fase di lavorazione, che racconterebbe i retroscena della rottura tra Shakira e Gerard Piqué? La giornalista spagnola Laura Fa, riferisce sempre il The Sun, ha detto: “Penso che riguarderà il dramma che ha vissuto e si intitolerà: ‘Io e il tradimento’. Sarà la canzone dei Bizarrap in forma di documentario“. Molti hanno ipotizzato che Shakira avrebbe potuto filmare qualcosa di nuovo quando un cameraman l’ha accompagnata in tribunale lunedì, per il suo processo a Barcellona, ​​dove ha dovuto affrontare accuse di frode fiscale.

Secondo quanto riferito, è stata anche vista affiancata da due cameramen mentre lasciava l’El Prat di Barcellona per tornare a casa a Miami. Un’altra esperta e giornalista di Shakira, Lorena Vasquez, ha detto: “È chiaro che Shakira sta registrando materiale grafico per un progetto audiovisivo, un documentario o una realtà in stile documentario. Oggigiorno sembra che se sei una persona famosa e non hai una tua realtà in stile documentario, non sei nessuno“.