Se in Italia c’è la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ad alimentare il gossip, in Spagna c’è quella tra Shakira e Gerard Piqué. Tanto che una storia rimasta a lungo nascosta viene a galla ora. Ci riferiamo alle voci sulla presunta relazione segreta tra Rafael Nadal e la cantante. A sganciare la “bomba” il paparazzo spagnolo Jordi Martin ad American Noticias Noon: «Hanno avuto un’intensa storia d’amore».

All’epoca Shakira non conosceva ancora Piqué, ma Nadal era già fidanzato con Mery Perellò, che è la sua attuale moglie. Al momento nessuno dei due ha smentito questa indiscrezione. La cantante, del resto, è alle prese con la difficile separazione da Piqué e nel contempo sta affrontando i guai col fisco. Invece Rafael Nadal è impegnato con gli Us Open, nel frattempo sta pensando di diventare papà, visto che la moglie sta per dare alla luce il loro primo figlio. (agg. di Silvana Palazzo)

Shakira e Nadal hanno avuto una relazione segreta?

Mentre la rottura tra Shakira e Gerard Piqué continua ad incuriosire i fan dell’ormai ex coppia, si riaccende il gossip sulla celebre cantante e tira in ballo un altro celebre sportivo: il campione di tennis Rafael Nadal. América Noticias Noon ha infatti lanciato un vero e proprio scoop: stando a quanto spifferato dal paparazzo spagnolo Jordi Martin Shakira e Rafa Nadal avrebbero avuto una relazione clandestina.

Pare che il tutto sia nato quando Shakira ha scelto Nadal come protagonista del videoclip della sua canzone ‘Gipsy’. Era il 2009: nelle immagini i due sono vicini, affini e complici, chiaramente per copione, e finiscono anche per baciarsi. Pare però che quel bacio sia stato il preludio dell’inizio di una relazione segreta.

Shakira e Nadal, i dettagli della presunta relazione clandestina

Da allora i due “Hanno avuto un’intensa storia d’amore”, ha assicurato l’esperto di gossip. Va chiarito che nel 2009 Shakira non aveva ancora conosciuto Gerard Piqué, cosa che sarebbe accaduto l’anno successivo in occasione del campionati del mondo che la videro protagonista con la colonna sonora Waka Waka. Nadal, invece, al tempo era già legato all’attuale moglie Mery Perellò, conosciuta sui banchi di scuola nel 2005 e sposata poi nel 2019. “All’epoca tutti parlavano di una liaison tra Shakira e Alejandro Sanz ma in realtà i due sono sempre stati amici e lei frequentava Nadal”, ha inoltre aggiunto il paparazzo sulla presunta relazione segreta della popstar col tennista. Al momento non sono arrivati commenti né di conferma né di smentita dai diretti interessati.