Massimiliano Gallo: “Ecco come ho chiesto a Shalana di sposarmi”

Massimiliano Gallo, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, racconta come ha fatto la proposta di matrimonio a colei che è poi diventata sua moglie Shalana Santana. Il racconto è esilarante anche perché, racconta, le cose non sono andate come lui sperava.



“Abbiamo fatto una cosa molto plateale che è però riuscita malissimo. – ha spiegato l’attore – Stavamo in tournée, eravamo a Firenze, io avevo avvisato mia figlia che poi ha fatto il video. Ero a piazza della Signoria e lì mi inginocchiai di fronte a lei. Lei però non capì nulla. Io avevo tolto l’astuccio all’anello perché non mi piaceva, quindi stavo solo con questo anello in mano. Lei mi chiede: ‘Ma dove l’hai preso? Dai cinesi?’, ‘No, ma quali cinesi!’. Poi però ci fecero l’applauso tutti i presenti…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Shalana Santana, le dichiarazioni d’amore di Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo è il primo degli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Il celebre attore racconta il rapporto con la moglie Shalana Santana, dichiarando che per lui è stato “amore a prima vista”. Parla di una donna che “ha la particolarità di essere bella dentro così come lo è fuori. Come me ne sono accorto? Dagli occhi!” svela, e aggiunge “Nella vita, grazie al mio lavoro, conosco tante persone quindi lo capisci poi…”

Massimiliano Gallo racconta di aver conosciuto Shalana ad una cena tra amici: “Poi il primo incontro è arrivato dopo tanto tempo da quel primo incontro, entrambi uscivamo da storie importanti”. E svela: “La cosa più romantica fatta per lei? Tante cose, forse però che mi commuovo quando la guardo in un certo modo, mi salgono le lacrime. Per me è un segno che mi fa capire che tutto va nel modo giusto”, svela inoltre l’attore emozionato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Shalana Santana, chi è la moglie di Massimiliano Gallo

Shalana Santana è la moglie di Massimiliano Gallo, che sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, martedì 13 dicembre, di Oggi è un altro giorno. I due attori si sono sposati lo scorso 3 dicembre con una cerimonia privata. La notizia del matrimonio è arrivata sul profilo social di Gallo a cerimonia avvenuta: “Volevamo scomparire per un attimo… Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata… E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli. Adesso, “abboffateci” di auguri…”, ha scritto l’attore. L’amore tra i due è nato sette anni fa durante una cena tra amici. “Già prima di conoscerlo io ero una sua fan, perché per me lui è l’attore più eclettico e bravo che ci sia in Italia oggi. Lui mi fa ridere, mi fa piangere, mi fa riflettere, canta e fa un po’ di tutto. Lui non mi ha mai raccomandato ad un regista, anche perché io non avrei accettato”, ha detto Shalana Santana a Interviste romane.

Shalana Santana, la carriera come modella e attrice

Shalana Santana è nata in Brasile nel 1983. A vent’anni ha iniziato a lavorare come modella e nel 2006 si è trasferita a Milano. Nel 2011 si trasferisce a Napoli, per raggiungere il compagno, il dentista Alessandro Lukacs, noto soprattutto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. I due hanno un figlio, Leon, nato nel 2011. La loro storia è finita pochi anni dopo la nascita del bambino. Nello stesso anno comincia studiare alla Scuola di cinema “La Ribalta” e nel 2014 ha iniziato la carriera nel mondo del cinema. È apparsa in molte fiction come “Il bello delle donne”, “Don Matteo” e “L’alligatore”. Ha recitato nei film “Ci devo pensare” di Francesco Albanese, “Arrivano i prof” di Ivan Silvestrini, “Free” di Fabrizio Maria Cortese. Nel 2020 è interprete del video “Fa caldo” di Enzo Gragnaniello insieme a Massimiliano Gallo.