Giulia, la figlia avuta da Massimiliano Gallo prima di conoscere Shalana Santana

Shalana Santana e Giulia sono la moglie e la figlia di Massimiliano Gallo, che domenica 17 dicembre sarà ospite a Domenica in per parlare della sua carriera ma soprattutto della sua famiglia. Giulia è la prima figlia di Massimiliano Gallo, attualmente ha 20 anni ed è nata dalla storia d’amore tra l’attore e l’ex moglie Anna.

Giulia è una ragazza riservata, lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo; è grazie alla figlia se l’attore e l’ex moglie Anna sono rimasti in buoni rapporti, lui stesso al settimanale Di Più aveva raccontato: “Per vivere in serenità, se ci sono soprattutto dei figli, alla base ci deve essere il rispetto, e questo c’è. Ma non solo. La mia ex moglie era la fidanzatina di quando ero piccolo, abbiamo passato la vita insieme e anche se poi l’amore è finito, l’affetto è rimasto, quello ci sarà sempre e saremo sempre legati per crescere nostra figlia”. A partire dal 2015 però l’attrice Shalana Santana è entrata a far parte della vita dell’attore, dopo essersi innamorati i due sono convolati a nozze e a breve diventeranno genitori e allargheranno la loro splendida famiglia.

La storia d’amore tra Massimiliano Gallo e Shalana Santana

Dopo la rottura con l’ex moglie Anna, l’attore Massimiliano Gallo è stato un ottimo padre single per la figlia Giulia, poi nel 2015 un incontro inaspettato ha cambiato le loro vite e ampliato la loro famiglia. Massimiliano Gallo, in quell’anno conobbe l’attuale moglie, l’attrice e modella brasiliana Shalana Santana, anch’essa reduce da un’altra relazione e da un figlio: Leon.

Shalana è stata a lungo fidanzata con il dentista napoletano dei vip, Alessandro Lukacs, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello e quando conobbe Massimiliano avevano talmente tante cose in comune che la loro diventò una relazione solida e senza intoppi. I due attori si sono sposati il 3 dicembre del 2022 e la loro fu una cerimonia intima e molto particolare; a Verissimo, in merito alle Nozze, Massimiliano aveva dichiarato: “Al matrimonio c’erano solo mia figlia Giulia e Leon, il figlio di mia moglie. La sera stessa avevamo due spettacoli teatrali, quindi abbiamo fatto un pranzo veloce e siamo andati a teatro”. Oggi i due sono pronti a coronare il loro amore con l’arrivo di un figlio, che è stato annunciato dalla coppia con uno scatto social che ritraeva Shalana col pancione.